...e' un pezzo che non si vede sul forummm....avete notizie?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ico disperso???
Collapse
X
-
NO,Originally posted by mito22desmo ha detto che non sta bene.. sono mesi che non lo vedo manco io..
NO,
non ? che NON st? bene,
? la NONNA che ha dei problemini, e lui si ? pure trasferito, quindi ha un BEL p? di cose da sistemare, comunque NON disperate, appena potr? ICO sar? nuovamente tra NOI!!!!!
Comment
-
desmo...gli porteresti i saluti da Debora e Stefano(magnava insieme a noi sul camper a rekkiaOriginally posted by desmo4NO,Originally posted by mito22desmo ha detto che non sta bene.. sono mesi che non lo vedo manco io..
NO,
non ? che NON st? bene,
? la NONNA che ha dei problemini, e lui si ? pure trasferito, quindi ha un BEL p? di cose da sistemare, comunque NON disperate, appena potr? ICO sar? nuovamente tra NOI!!!!!

) grassieeeee 
avevo fatto una pasta che faceva schifooooo poveroo
Comment
-
OOOOKKKKKKK,Originally posted by DEBZUKIdesmo...gli porteresti i saluti da Debora e Stefano(magnava insieme a noi sul camper a rekkiaOriginally posted by desmo4NO,Originally posted by mito22desmo ha detto che non sta bene.. sono mesi che non lo vedo manco io..
NO,
non ? che NON st? bene,

) grassieeeee 
avevo fatto una pasta che faceva schifooooo poveroo
VVA BEEEEENE!!!!!!!!
Comment
-
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
ok.Originally posted by desmo4NO,Originally posted by mito22desmo ha detto che non sta bene.. sono mesi che non lo vedo manco io..
NO,
non ? che NON st? bene,

Comment
X

Comment