Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma ragazzi siete sicuri di 636 ecc? Perch? io sapevo che non si potevano pi? guidare con la a2... mi pare che avevano aggiunto un vincolo sul rapporto peso/potenza in caso di depotenziamento...
Ma ragazzi siete sicuri di 636 ecc? Perch? io sapevo che non si potevano pi? guidare con la a2... mi pare che avevano aggiunto un vincolo sul rapporto peso/potenza in caso di depotenziamento...
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Non mettetemi confusioneeee che gi? so confusa de mio hahah
La scelta ? molto ampia, ovviamente io sarei per una sportiva tipo la r3 o la rc 390 che ci fanno anche i trofei e non ci vanno piano!! Poi dipende se uno ha intenzione di cambiarla dopo o ne vuole gi? una che ripotenziandola diventa una moto "vera". Le foto te le cerchi da sola per?
SPORTIVE
Honda CBR500R
KTM RC 390
Yamaha R3
SPORTIVE DEPOTENZIATE
Kawasaki Ninja 650 ? Depotenziata
NAKED
BMW G 310 R
KTM 390 Duke
Yamaha MT-03
NAKED DEPOTENZIATE
Ducati Monster 797 ? Depotenziata
Kawasaki Z650 ? Depotenziata
Kawasaki Z900 ? Depotenziata
Triumph Street Triple S A2- Depotenziata
Yamaha MT-07 ? Depotenziata
Come mai non hai elencato la Kawasaki che tra l'altro nel campionato supersport 300 c'e ne sono a bizzeffe..???
Kawasaki Ninja 300 KRT Edition 2016 fuori listino moto, scheda tecnica, prezzo, foto, consumi, abs, optional e accessori, dati moto nuova e usata nel tempo.
Eh allora ti tolgo la confusione ho controllato se si prende una depotenziata la moto in configurazione originale NON PU? SUPERARE I 70KW... quindi niente ss[emoji12]
Eh allora ti tolgo la confusione ho controllato se si prende una depotenziata la moto in configurazione originale NON PU? SUPERARE I 70KW... quindi niente ss[emoji12]
Comment