Announcement

Collapse

No announcement yet.

Announcement

Collapse

No announcement yet.

****DIECI COSE CHE NON HO MAI CAPITO****

Collapse

X
- 

Re: ****DIECI COSE CHE NON HO MAI CAPITO****
Originally posted by karlDIECI COSE CHE NON HO MAI CAPITO
1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?.....
  bella domanda
2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su "start"? basta fare ALT-F4
3) Come mai la Lemonsoda ? fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?.....
 hai provato a bere il detersivo?  

4) Quando producono un nuovo cibo per cani "pi? gustoso", in realt? chi lo ha assaggiato?.....
  be se vuoi farti volontario!!  :P 
5) Perch? No? non ha lasciato affogare quelle due zanzare? quoto
6) Perch? sterilizzano l'ago prima di praticare le iniezioni letali?....
 .. sai com'e' potrebbe prendere un'infezione  

7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perch? cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???....
 intanto le scatole sono arancioni  

8) Perch? le pecore non si restringono quando piove? mmmhhh non lo so non ci avevo mai pensato

9) Se volare ? cos? sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal? eh si.............hai ragione
10) Non capisco perch? inoltro queste cose!!! io si, smetti di alzare il gomito
alegher
hal
Comment
 - 

Re: ****DIECI COSE CHE NON HO MAI CAPITO****
Io lo metto con la bocca chiusa.. quando lo metto..Originally posted by karlDIECI COSE CHE NON HO MAI CAPITO
1) Come mai le donne non riescono a mettersi il mascara tenendo la bocca chiusa?.....

Scommetti ch? ? stata un'idea di un uomo?Originally posted by karl2) Come mai per chiudere Windows si debba cliccare su "start"?

Cos? se non risciaqui bene il bicchiere.. sa ancora pi? da limone.. no? Ovvio!!Originally posted by karl3) Come mai la Lemonsoda ? fatta con aromi artificiali e nel detersivo per i piatti trovi vero succo di limone?.....
Sono salite a bordo da sole.. lo so.. io c'ero..Originally posted by karl5) Perch? No? non ha lasciato affogare quelle due zanzare?

Perch? altrimenti la scartola nera non servirebbe pi?.. E' cos? evidente..Originally posted by karl7) Conoscete le indistruttibili scatole nere degli aerei? Perch? cavolo non ci fanno tutto l'aereo con quella roba???....

Perch? il pastore non ? fesso e non le porta fuori.. altrimenti infeltriscono..Originally posted by karl8) Perch? le pecore non si restringono quando piove?
Bisogna prevedere anche l'imprevisto..Originally posted by karl9) Se volare ? cos? sicuro, come mai quello dell'aeroporto lo chiamano Terminal?
Comment
 - 

Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
 - 44639
 - 46
 - Maschio
 - 9
 - Forli'
 - ass. tecnica caldaie
 - CBR1000
 - Send PM