Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Senzatetto picchiato e dato alle fiamme a Torino

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Senzatetto picchiato e dato alle fiamme a Torino

    Un senzatetto ? stato aggredito e dato alle fiamme sabato sera a Torino, nei giardini pubblici intitolati a Madre Teresa di Calcutta, vicino al fiume Dora. Il clochard, romeno di 60 anni, ? stato soccorso dal 118 e portato all'ospedale San Giovanni Bosco. Sul caso indaga la polizia di Stato.

    "Sono stati degli sconosciuti", ha detto ai soccorritori il clochard aggredito a Torino. Lo si apprende da fonti sanitarie. Secondo una prima ricostruzione, qualcuno gli avrebbe gettato addosso del liquido a cui avrebbe poi dato fuoco. "Lui viene qui spesso. Si mette a dormire sulla panchina e c'era anche ieri. Abbiamo bevuto del vino tra le 16 e le 17, poi sono andato via". E' il racconto di Mihai Sogea, un senzatetto amico della vittima. "Lui - spiega - ? un tipo tranquillo. Le persone gli danno da mangiare, gli portano del pane e dell'acqua. Mai avuto problemi. Nessuno ci ha mai infastiditi".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ah...se mi piacerebbe sapere chi sono...seguirli e prenderli uno alla volta..in giorni diversi quando son soli soletti...magari anche in modo vigliacco come son loro... alle spalle...e fracassarli piano piano..uno ad uno...
    Gente senza palle... o magari ragazzini celebrolesi con alle spalle genitori che dovrebbero in orimis fare la stessa fine del senza tetto!

    Comment

    X
    Working...
    X