Originally posted by Foglio
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
TELEFILM
Collapse
X
-
ne han mandate almeno 2 serie di CSI miami, forse voleva dire csi new york?Originally posted by ale1000
Si che l'hanno fatto.....
Almeno ..... se non sono rinco tutta insieme.....
Comment
-
Enfatti vedi che non mi sono rincoglionita del tutto?????!!!Originally posted by Don_Chne han mandate almeno 2 serie di CSI miami, forse voleva dire csi new york?Originally posted by ale1000
Infatti di csi new york ne hanno fatta o 1 puntata o quella mista fra miami e new york!
giusto!??
Comment
-
cavolo Andy se 6 preparato in materia!!!!!!!!!Originally posted by andypma quale' jag???
comunque ce ne sono un'infinita'
street hoke,manimal,ralph supermaxieroe,chips,a-team,automan,nano nano,hazzard,happy days,i robbinson,i jefferson,arnold,
MAC GIVER,riptide, supercar,beverly hills 90210
di quelli piu' recenti i primi baywath,x-file,smalville
ragazzi ce ne sono questa e' la mia materia
i bei tempi che furono 
Comment
-
anche a me piace un sacco!!!!!Originally posted by Don_ChOriginally posted by bandit77Una Mamma Per Amica( che seguo tutt'ora)......
la protagonista ha fatto anche "babbo bastardo" ogni volta che la vedo mi viene in mente una scena di quel film :P :P
Comment
-
Scusate non sto bene...Originally posted by ale1000Enfatti vedi che non mi sono rincoglionita del tutto?????!!!Originally posted by Don_Chne han mandate almeno 2 serie di CSI miami, forse voleva dire csi new york?Originally posted by ale1000
Infatti di csi new york ne hanno fatta o 1 puntata o quella mista fra miami e new york!
giusto!??
Comment
-
giustoOriginally posted by ale1000Enfatti vedi che non mi sono rincoglionita del tutto?????!!!Originally posted by Don_Chne han mandate almeno 2 serie di CSI miami, forse voleva dire csi new york?Originally posted by ale1000
giusto!??
Comment
X

Comment