Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricchi, famosi e al di sopra delle tasse

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Larsen_EE View Post
    ma scusate, sono i soliti articoli del ***** all'italiana.

    sono soldi tassati alla fonte? si... puoi farci quello che ti pare dopo? si.

    solo in italia ti tassano mille volte gli stessi soldi, ma nei paesi civili, una volta che c'hai pagato le tasse, ne fai quello che ti pare.
    ok, per gli americani e' meglio non aprire conti a cuba, ma ci siamo capiti.
    Ma che sei nato ieri?

    Le societ? offshore servono a far sparire profitti fatti in casa in modo da non pagarci le tasse.

    Comment


    • Font Size
      #17
      ma certo la regina d'inghilterra, non il gioielliere sotto casa, che nasconde l'appannaggio che riceve dallo stato di cui e' regina, stato nel quale ha il diritto di uccidere chi le pare senza poter essere messa a processo, nel quale ha il diritto di non versare le tasse (anche perche' le tasse pagate al regno e' come pagarsi le tasse a se stesso ), che nasconde in conti offshore, magari in protettorati britannici...

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by flydive View Post
        Solo se sei straniero e non hai guadagni in Svizzera, e non ? esattamente che contratti.

        Riguardo la regina, per legge non ? tenuta a pagare le tasse, ma le paga comunque di sua volont?.
        Grazie delle delucidazioni

        1- quindi non solo in Italia ma pure in Sfizzera tranno gli stranieri meglio dei cittadini
        La Fiat ? delle Cayman ... quindi per tornare in Italia contratterebbe ...
        Idem Luxottica che ora ? Ameriggana ...
        Se vuoi la mettiamo cos?

        2- Vedi che ? brava ... poi il resto lo spiega bene Larsen

        Poi aggiungiamo aziende come Pirelli ...
        Piuttosto che pagare l'80% allo stato si fa comprare dai Cinesi ...
        Magari con una postilla di versare il 20% nella Bank of China a nome degli ex proprietari ...
        Guadagni come prima, ma ciai na bella pensioncina ... e nessun controllo
        Poi quei soldi l? investi in giro per il mondo, sia mai che tornino in Italia che ti controllano !!!
        Ecco come un Paese finisce nella mmerda in cui siamo ...

        Se ci fosse un Sistema pi? consono, queste aziende e migliaia d'altre tornerebbero qui ...
        I Politi potrebbero continuare a Rubare (Moderatamente) e le Tasse potremmo anche non pagarle !!!

        In Malesia ad esempio NON si pagano le tasse sino a 25.000? di guadagno !!!
        Pensate che l? corrispondono a 100.000 qui come potere d'acquisto di cose primarie ...
        Se invece vuoi una Ferrari la paghi il doppio/triplo che qui

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Larsen_EE View Post
          ma certo la regina d'inghilterra, non il gioielliere sotto casa, che nasconde l'appannaggio che riceve dallo stato di cui e' regina, stato nel quale ha il diritto di uccidere chi le pare senza poter essere messa a processo, nel quale ha il diritto di non versare le tasse (anche perche' le tasse pagate al regno e' come pagarsi le tasse a se stesso ), che nasconde in conti offshore, magari in protettorati britannici...
          Tu hai asserito che i guadagni fatti in casa sono gi? tassati dunque poi uno i quattrini pu? metterli dove vuole, anche su conti alle Cayman.

          Io ti ho fatto notare (cosa incredibile che tu non la sapessi) che le societ? offshore delle Cayman intestate a varia gente famosa non sono conti riempiti di guadagni gi? tassati ma sono scatole nere che servono ad abbassare i profitti dichiarati in casa per non pagarci le tasse.

          Non solo, aggiungo che spesso servono per occultare soldi creati in maniera illecita che non figurano da nessuna parte.



          Molla la tua filippica contro le tasse ? senza senso quando qualcuno le paga ed altri no.

          Ci vuole EQUITA' nella disgrazia che viviamo.

          E riguardo le multinazionali fosse per me metterei come obbligo il pagare tutte le tasse nel paese dove si commercializza un prodotto.

          Comment


          • Font Size
            #20
            equita' o equitalia?

            se io sono dipendente di una societa' con sede alle cayman, prendo uno stipendio qui, e ci pago le tasse qui, la societa' incassa alle cayman ovviamente.

            visto che praticamente tutti i vip hanno agenzie o vere e proprie aziende che curano i loro diritti d'immagine, contratti pubblicitari, di lavoro, ecc.ecc.ecc. loro pagano tasse su quanto vengono pagati dall'azienda che li "controlla".

            tra l'altro, alle cayman sei esente dalle tasse solo se i soldi li lasci li, appena li sposti, paghi le tasse del tuo paese di residenza...
            che poi torno a dirlo me la vedo la regina che nasconde i soldi del regno suoi... alle cayman... sue, oppure all'isola di man... sua pure quella

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Tu hai asserito che i guadagni fatti in casa sono gi? tassati dunque poi uno i quattrini pu? metterli dove vuole, anche su conti alle Cayman.

              Io ti ho fatto notare (cosa incredibile che tu non la sapessi) che le societ? offshore delle Cayman intestate a varia gente famosa non sono conti riempiti di guadagni gi? tassati ma sono scatole nere che servono ad abbassare i profitti dichiarati in casa per non pagarci le tasse.

              Non solo, aggiungo che spesso servono per occultare soldi creati in maniera illecita che non figurano da nessuna parte.



              Molla la tua filippica contro le tasse ? senza senso quando qualcuno le paga ed altri no.

              Ci vuole EQUITA' nella disgrazia che viviamo.

              E riguardo le multinazionali fosse per me metterei come obbligo il pagare tutte le tasse nel paese dove si commercializza un prodotto.


              SI pu? chiudere!!!

              Larsen bocciato anche stavolta!!!
              Last edited by TommySan; 08-11-17, 12:57.

              Comment


              • Font Size
                #22
                le balle
                hai un conto alle cayman, sei un evasore...!!!

                no, stocazzo, non basta avere un conto, prima di scrivere certe stronzate sui giornali dev'essere accertata la provenienza di quel denaro, fino a quel momento, o non scrivi, o ci vai molto piu' leggero (ma non prendi consensi dei rosiconi di sinistra).

                poi non so, a me non va bene che, se vado in banca a ritirare dal mio conto, italiano, devo spiegare a cosa mi servono, prenotare, nel frattempo loro fanno le loro segnalazioni, controlli ecc.ecc.

                sono sul mio conto, sono soldi miei, se li voglio, li ritiro.
                se voglio prendere 20.000€ per pagare un'auto in contanti, perche' mi gira di farlo, ho il diritto di farlo senza dover passare attraverso controlli assurdi.

                Comment

                X
                Working...
                X