Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
elezioni sicule
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Larsen_EE View Postehm... no, l'esperienza diretta... a torino stanno rimpiangendo il cicogna e chiamparino.
e ti dico, mi spiace perche' e' un'occasione sprecata, torino da che ho memoria e' sempre stata governata dagli stessi salotti, non che questa arrivi da salotti diversi eh (a torino non emergi se non sei nei giri giusti, che comporta avere amicizie di sinistra), ma formalmente non e' del pd o similari.
eppero', incredibilmente, sta facendo peggio... e t'assicuro che non era facile far peggio di chiamparino e soci.
Comment
-
Denunciata gente che andava a prelevare anziani
dai vari centri e portati a votare (anche se interdetti al voto) in favore del PD.
Denunciato un episodio che si sarebbe verificato nel corso delle recenti elezioni regionali. Il filmato è stato acquisito dalle forze dell'ordine per le verifiche sul caso
Sinceramente chi ancora va a votare quella gente, mi fa schifo
Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
oddio, vediamo... appena insediata ha mandato a puttane i mercatini di natale: prima vi do il permesso, poi quando avete montato tutto ve lo tolgo e vi sposto.
torino ha perso il salone del libro, cioccolato, un buon numero di altre piccole manifestazioni.
pero' c'e' il fasciatoio in comune eh....
Comment
-
Sei sicuro che il salone del libro sia andato perso ?
Certo con le precedenti amministrazioni abbiamo avuto le olimpiadi invernali del.2006,di cui stiamo pagando ancora oggi i debiti.
In compenso abbiamo campi di rom in tutta la citt?.
Abbiamo perso decine di aziende.
In comune ed in regione si facevano rimborsare di tutto.
Ma si andava tutto bene !!
Comment
-
Originally posted by interceptor79 View Poste intanto ne hanno gi? arrestato uno appena eletto dell'UDC....
I cittadini in fondo li hanno votati,
per cio' che sanno e hanno dimostrato di fare negli anni
Quindi si son messi subito al lavoro, senza perder tempo
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-