Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Abbigliamento invernale

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Carapintadas View Post
    neanche il riscaldamento accenderei con quella temperatura
    ..permuterei caldaia del 2016 con moto vintage
    Davvero porca miseria qui nei prossimi giorni di notte a partire da zero gradi fino a meno 6...
    ? la cosa peggiore poi ? che cominciano a buttare gi? il sale sulle strade cosa assolutamente goduriosa per noi che andiamo in moto....

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ma invece qualcuno ha suggerimenti per i guanti ?
      Io ho un serio problema con le mani. L?unico punto in cui effettivamente ho difficolt? a tollerare il freddo. Mi si bloccano letteralmente [emoji29]


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Totta View Post
        Ma invece qualcuno ha suggerimenti per i guanti ?
        Io ho un serio problema con le mani. L?unico punto in cui effettivamente ho difficolt? a tollerare il freddo. Mi si bloccano letteralmente [emoji29]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        paramani elettrici per moto turismo....in garage le sportive e naked

        Comment


        • Font Size
          #34
          E si ragazzi qui in Sardegna non stiamo male come clima,ma credetemi,l'umido e il vento sono terribili.
          Ripeto preferisco il freddo vero ma secco e non ventoso.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by marcop86 View Post
            E si ragazzi qui in Sardegna non stiamo male come clima,ma credetemi,l'umido e il vento sono terribili.
            Ripeto preferisco il freddo vero ma secco e non ventoso.
            Facciamo a cambio con la nebbia dell'hinterland Milanese??
            Quelle giornate grigie e fredde con la nebbia talmente spessa che non vedi a un palmo dal naso.....

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Totta View Post
              Ma invece qualcuno ha suggerimenti per i guanti ?
              Io ho un serio problema con le mani. L?unico punto in cui effettivamente ho difficolt? a tollerare il freddo. Mi si bloccano letteralmente [emoji29]


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              Se hai molto freddo alle mani puoi utilizzare come ti hanno scritto dei guanti riscaldati elettricamente o a batteria.
              Quelli a batteria non devono essere collegati alla moto ma hanno una durata chiaramente inferiore.
              Con quelli invece riscaldati sempre elettricamente ma collegati alla moto, dei miei amici sono andati in gennaio in Norvegia fai un po' te.

              [emoji6]

              Comment


              • Font Size
                #37
                Forse la maglia termica che.ho preso ? troppo leggera ? sottile in poliestere,leggevo che alcune pi? costose in lana isolano molto bene dal freddo,il mio problema che vorrei anche poter mettere una semplice camicia su.e un golfino magari elegante,quindi di quelli sottili,ma restare al caldo

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by marcop86 View Post
                  Forse la maglia termica che.ho preso ? troppo leggera ? sottile in poliestere,leggevo che alcune pi? costose in lana isolano molto bene dal freddo,il mio problema che vorrei anche poter mettere una semplice camicia su.e un golfino magari elegante,quindi di quelli sottili,ma restare al caldo
                  Scusa ma vorrei capire tu dove vuoi andare...
                  Se per esempio devi partecipare a una cena di gala devi fare come James Bond e tenere lo smoking sotto l'abito da lavoro.
                  Quindi nel caso di abbigliamento invernale devi procurarti giacca e pantaloni di una taglia in pi? cos? poi sotto tieni tutto quello che vuoi.
                  Perch? dove c'? il freddo vero non si mettono i maglioncini eleganti, ma ci si copre bene.
                  Noi qui al nord e quelli che sono anche pi? su sanno bene come bisogna vestirsi d'inverno.
                  Poi c'? chi soffre il freddo pi? di un altro e chi meno.
                  Tutto questo ovviamente inteso come vestire per uscire in moto e non certo per fare una passeggiata in centro.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Ammazza, al posto del sangue hai il Paraflu!!! Con quelle temperature io metto su una polo, anche a manica corta, una felpa e uno SLAM leggero giusto per il vento...
                    Maglioncino leggero ma caldo...cachemire!

                    Totta, fatti montare le manopole riscaldate sul mezzo...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by alem74 View Post
                      Ammazza, al posto del sangue hai il Paraflu!!! Con quelle temperature io metto su una polo, anche a manica corta, una felpa e uno SLAM leggero giusto per il vento...
                      Maglioncino leggero ma caldo...cachemire!

                      Totta, fatti montare le manopole riscaldate sul mezzo...
                      Possibile che faccia cos? freddo in Sardegna????

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Ma con i guanti come fate? Questo ? il primo inverno che ho lo scooter a Milano. E i. Questi giorni ho capito che devo prendermi due paia di guanti seri. Uno da scooter e uno per la moto. Se riesco a prenderne uno per entrambe gli usi meglio ...
                        Consigli?


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Totta View Post
                          Ma con i guanti come fate? Questo ? il primo inverno che ho lo scooter a Milano. E i. Questi giorni ho capito che devo prendermi due paia di guanti seri. Uno da scooter e uno per la moto. Se riesco a prenderne uno per entrambe gli usi meglio ...
                          Consigli?


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          Purtroppo i guanti per andare in moto d'inverno sono un problema da sempre.
                          Non esiste il guanto perfetto perch? sono le cuciture tra le dita il problema principale.
                          Quindi qualsiasi guanto anche il pi? costoso avr? quel minimo difetto..
                          Molti usano i classici guanti da sci per? il problema ? che sono molto ingombranti.
                          Oppure come gi? abbiamo scritto esistono quelli riscaldati a batteria che permettono di mantenere il calore della mano anche con basse temperature.
                          Oppure le buone vecchie moffole che non sono bellissime a vedersi ma che in contesto invernale vanno benissimo.
                          Non ci sono molte scelte in tal senso e spesso non serve nemmeno ricorrere a guanti super costosi.
                          Last edited by MaxF6B; 17-11-17, 09:45.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io usavo le moffole della Tucano Urbano. Un pugno nell'occhio da vedere ma mani sempre calde a qualsiasi temperatura. A gennaio giravo con un paio di guantini di pile.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by MaxF6B View Post
                              Purtroppo i guanti per andare in moto d'inverno sono un problema da sempre.
                              Non esiste il guanto perfetto perch? sono le cuciture tra le dita il problema principale.
                              Quindi qualsiasi guanto anche il pi? costoso avr? quel minimo difetto..
                              Molti usano i classici guanti da sci per? il problema ? che sono molto ingombranti.
                              Oppure come gi? abbiamo scritto esistono quelli riscaldati a batteria che permettono di mantenere il calore della mano anche con basse temperature.
                              Oppure le buone vecchie moffole che non sono bellissime a vedersi ma che in contesto invernale vanno benissimo.
                              Non ci sono molte scelte in tal senso e spesso non serve nemmeno ricorrere a guanti super costosi.


                              Infatti sto pensando che opter? per qualcosa tipo da sci, il resto lo trovo tutto troppo articolato [emoji29]

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Il parabrezza gi? ce l'hai, compra un paio di quanti da moto e sotto indossa i guanti usa e getta, l'unico rimedio contro il freddo. Per la moto la soluzione sono le manopole riscaldate.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X