e dai non fare il fifone!!!!funziona!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
allergie
Collapse
X
-
devi chiedere al medico o all'allergologo che ti segue!!!!magari non x tutte le allergie esiste il vaccino, ma so che parecchi miei amici lo fanno.....? un po come fare l'antinfluenzale!!!!
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by francescaOriginally posted by FoglioIo sono allergico solo alle graminacee per fortuna...
Ho provato i vari spruzzini, ma dopo una settimana non fanno pi? un ca##o...
Sto pensando di andare a rotazione...
Una cosa comunque sopportabile... Se non l'avessi comunque sarebbe meglio, un fastidio in meno...
tra l'altro mi sorge un dubbio.. forse dovrei togliere il mazzo di rose che ho messo a seccare in camera..!? Mi sa che mi d? fastidio.. sono 2 giorni che mi sveglio con la gola che prude..
Comment
-
Originally posted by francesca? la stessa cosa che succede a me.. solo che mi dura un paio di ore la matitna e poi passa.. mi ha dato aerius (compressa), e niente spruzzini..
tra l'altro mi sorge un dubbio.. forse dovrei togliere il mazzo di rose che ho messo a seccare in camera..!? Mi sa che mi d? fastidio.. sono 2 giorni che mi sveglio con la gola che prude..
Comment
-
Originally posted by FoglioOriginally posted by francesca? la stessa cosa che succede a me.. solo che mi dura un paio di ore la matitna e poi passa.. mi ha dato aerius (compressa), e niente spruzzini..
oppure.. potrei eliminare chi mi ha mandato le rose.. potrebbe essere quella la causa..
Comment
-
Originally posted by francescano.. ci vuole la ricetta..
oppure.. potrei eliminare chi mi ha mandato le rose.. potrebbe essere quella la causa..
Comment
-
Originally posted by francescaLa persona a dire il vero l'ho gi? eliminata..e anche molto poco garbatamente vista l'insistenza.. ma per i fiori mi dispiace..
Per il compleanno di mia madre gliene ho regalato un mazzo bellissimo, erano in stile Lady Oscar, non so se hai presente, rossissime e con un sacco di petali...
Non ho la pi? pallida idea di che tipo sono, ma mi hanno colpito molto...
Perlomeno, quando erano fresche...
Comment
X
Comment