Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

allergie

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    e dai non fare il fifone!!!!funziona!!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by LUK#6
      e dai non fare il fifone!!!!funziona!!!!
      E dove si prende??? Quanto viene??? Si pu? prendere anche adesso??? Quanto dura???

Comment

• Font Size
        devi chiedere al medico o all'allergologo che ti segue!!!!magari non x tutte le allergie esiste il vaccino, ma so che parecchi miei amici lo fanno.....? un po come fare l'antinfluenzale!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Foglio
          Originally posted by francesca
          Io sono allergico solo alle graminacee per fortuna...
          Ho provato i vari spruzzini, ma dopo una settimana non fanno pi? un ca##o...
          Sto pensando di andare a rotazione...
          Ma stai proprio cos? male?
          Non sto malissimo, mi viene solo un gran raffreddore, con starnuti annessi, e irritazioni al naso...

Una cosa comunque sopportabile... Se non l'avessi comunque sarebbe meglio, un fastidio in meno...
          ? la stessa cosa che succede a me.. solo che mi dura un paio di ore la matitna e poi passa.. mi ha dato aerius (compressa), e niente spruzzini..

tra l'altro mi sorge un dubbio.. forse dovrei togliere il mazzo di rose che ho messo a seccare in camera..!? Mi sa che mi d? fastidio.. sono 2 giorni che mi sveglio con la gola che prude..

Comment

• Font Size
            ? la stessa cosa che succede a me.. solo che mi dura un paio di ore la matitna e poi passa.. mi ha dato aerius (compressa), e niente spruzzini..
            ? senza ricetta???
            tra l'altro mi sorge un dubbio.. forse dovrei togliere il mazzo di rose che ho messo a seccare in camera..!? Mi sa che mi d? fastidio.. sono 2 giorni che mi sveglio con la gola che prude..
            Potresti metterti la maschera anti-gas quando dormi...

Comment

• Font Size
              per mia fortuna non ho allergie

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lince
                allergie 0 (ZERO!)

anzi una ce l'ho, alle checche e ai travoni \o\
                Anch'io

Comment

• Font Size
                  ? senza ricetta???
                  Potresti metterti la maschera anti-gas quando dormi...
                  no.. ci vuole la ricetta..

oppure.. potrei eliminare chi mi ha mandato le rose.. potrebbe essere quella la causa..

Comment

• Font Size
                    maledetta allergiaaaaaaaaaaa allergico a graminacee e ambrosia le raderei al suolo ste luride

Comment

• Font Size
                      no.. ci vuole la ricetta..
                      Beh, una visita dal medico ? un piccolo stress, tanto il disturbo c'?, quindi...
                      oppure.. potrei eliminare chi mi ha mandato le rose.. potrebbe essere quella la causa..
                      Elimina tutti e due, cos? sei pi? sicura...

Comment

• Font Size
                        La persona a dire il vero l'ho gi? eliminata.. e anche molto poco garbatamente vista l'insistenza.. ma per i fiori mi dispiace..

Comment

• Font Size
                          La persona a dire il vero l'ho gi? eliminata.. e anche molto poco garbatamente vista l'insistenza.. ma per i fiori mi dispiace..
                          Mah, a me le rose piacciono (forse ? l'unico fiore che mi piace...)

Per il compleanno di mia madre gliene ho regalato un mazzo bellissimo, erano in stile Lady Oscar, non so se hai presente, rossissime e con un sacco di petali...

Non ho la pi? pallida idea di che tipo sono, ma mi hanno colpito molto...

Perlomeno, quando erano fresche...

Comment

X
                          Working...
                          X