Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia fuori dai mondiali

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia fuori dai mondiali

    ...c'? di positivo che questa estate avranno pi? difficolt? ad aumentarci le tasse...

  • Font Size
    #2
    Non ci credo, un incubo.

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'incubo si ? materializzato a San Siro. E il percorso di qualificazione dell'Italia finisce come peggio non si poteva: 0-0 al Meazza contro la Svezia. Nonostante diverse occasioni da gol, al termine di una partita giocata pi? col cuore e la pancia che con la testa, gli azzurri sono fuori dai Mondiali di Russia 2018. ? la prima volta dal 1958, la seconda in assoluto.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by doc67 View Post
        L'incubo si ? materializzato a San Siro. E il percorso di qualificazione dell'Italia finisce come peggio non si poteva: 0-0 al Meazza contro la Svezia. Nonostante diverse occasioni da gol, al termine di una partita giocata pi? col cuore e la pancia che con la testa, gli azzurri sono fuori dai Mondiali di Russia 2018. ? la prima volta dal 1958, la seconda in assoluto.


        Purtroppo uno scandalo [emoji19][emoji19][emoji19]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Magari la gente dedicher? pi? attenzione alle cose importanti.
          Per questa estate niente panem et circenses

          Comment


          • Font Size
            #6
            Eran le uniche partite di calcio che avrei visto...

            ... vabb? mi consoler? con la MotoGP e la F1...

            ... ah no.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by doc67 View Post
              ...c'? di positivo che questa estate avranno pi? difficolt? ad aumentarci le tasse...
              Ad aumentar le tasse ci stanno gi? pensando stanotte
              In mezzo a questa Bufera Scandalosa e Critica per l'itaGliano medio
              Purtroppo i soldi in pi? all'erario serviranno a curare il Bum di malati Psichici

              Cmq FanQulo! la cosa ? disdicevole, rimane una Figuremmerda dell'ITALIA come Paese ...
              Governati, Giocanti e Allenanti tutti Cojoni

              Comment


              • Font Size
                #8
                Speriamo sia un modo per ripartire apportando un cambiamento radicale

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by LucaDB6 View Post
                  Magari la gente dedicher? pi? attenzione alle cose importanti.
                  Per questa estate niente panem et circenses

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Mi spiace un sacco. Quindi quest'estate non ci saranno strade libere e ristoranti senza tv vuoti...


                    Cmq anche se non seguo.... penso che un bel bagnetto di umilt? male non faccia

                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Se in 180 minuti non riesci a fare un gol alla svezia...che dopo averla vista si pu? dire che sia proprio una squadra di merda...
                      ? un p? lo specchio del paese, i vecchi cercano di tirare la carretta, i giovani pensano al nuovo tatuaggio che coprir? quello vecchio, chi comanda fallisce e non si dimette (non mi riferisco a Ventura, ma ai vertici federcalcio; perch? si dovrebbe dimettere solo l allenatore e non chi ha organizzato in questi anni il movimento calcistico?)

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Mi spiace un sacco. Quindi quest'estate non ci saranno strade libere e ristoranti senza tv vuoti...


                        Cmq anche se non seguo.... penso che un bel bagnetto di umilt? male non faccia

                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                        A me la cosa che pi? fa sorridere ? che siamop una nazione CALCIOCENTRICA...

                        Magari ci aumentano le tasse e si sta zitti...nin fanno vedere la partita...si scende in piazza.
                        Calcio di qua...calcio di la...fin da piccoli.
                        Trasmissioni pre\post e durante partita...e poi? Con tutta sta cultura del calcio manco ai mondiali si va
                        Eppure dovremmo essere fra le eccellenze vistoquanto ci investiamo.

                        che poi ho letto dei mancati introiti...cifre da paura.
                        E' un bel danno economico se ci pensate...gi? solo una partita in piazza porta tanta gente...negozi e bar ci guadagnano...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Eran le uniche partite di calcio che avrei visto...

                          ... vabb? mi consoler? con la MotoGP e la F1...

                          ... ah no.

                          Lasciamo perdere...
                          Io "tifo"made in italy...
                          Almeno abbiamo portato a casa un BSB e un europeo superstock
                          E morbidelli ha vinto il mondiale in moto2

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            mi spiace solo per i locali, anche i baretti, che notoriamente fanno molti piu' incassi quando ci sono le partite del mondiale... quindi soldi in meno in tasca a chi lavora.

                            per il resto, e' lo specchio del paese.
                            20 anni fa, la ricchezza delle squadre italiane, erano i vivai e la primavera, oggi e' in borsa come spa, o nel merchandising.
                            senza contare che ci sono troppi giocatori stranieri nelle squadre di serie a... troppi.
                            quando gli stranieri erano limitati a 2 o 3, non compravano la marea di bidoni che comprano oggi, e dovevano per forza far crescere giocatori nostrani per vincere qualcosa in europa.
                            compri uno bravo dall'estero, gli devi costruire una squadra intorno, non bastano dei brocchi, senno' quello appena puo' se ne va.

                            cmq, del calcio sono anni che non mi frega nulla, certo e' che la cosa ha un certo peso.
                            e' brutto finire fuori nelle fasi iniziali del campionato del mondo, ma almeno ci sei arrivato... non qualificarsi nemmeno e' pesante per il mondo dello sport "pallonecentrico" italiano.
                            e con l'indotto che ci gira intorno, e' un'altra botta all'economia nazionale.

                            pero' ripeto, quando hai squadre con 8 giocatori stranieri, e una panchina piena di brocchi italiani, non puoi costruire una nazionale.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              bisogna dire che il calcio ? veramente lo specchio dell'italia...solo da noi tavecchio e ventura riescono a rimanere attaccati alle poltrone e non dimettersi

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X