Originally posted by Nico1
View Post
Il vostro stipendio
Collapse
X
-
qui si lamentava, il fatto che c' e' sempre gente a spasso,Originally posted by schwarz View PostSi cerca di raccattare ogni centesimo disponibile, per farlo devi dare la possibilit? a chiunque di poter spendere due soldini quando pu?, chi lavora tuta la settimana avr? solo il week end, chi lavorare anche il week end avr? 1-2 giorni fra settimana
indi,
Comment
-
Ce n'? di luned? perch? sabato e domenica lavora e ce n'? di sabato o domenica perch? gli altri giorni lavora ^^ quindi per prenderli tutti tocca aprire 7 su 7Originally posted by Nico1 View Postqui si lamentava, il fatto che c' e' sempre gente a spasso,
indi,
Ti porto esempio velocissimo
Io lavoro da luned? a venerdi dalle 8 alle 14, esco e alle 15 sono al ristorante dalle 15 alle 22 da marted? a domenica
Quindi ho o luned? pomeriggio o sabato mattina o domenica mattina. Se per qualche motivo luned? pomeriggio ho altri impegni mi serve per forza sabato o domenica mattina
Last edited by schwarz; 21-11-17, 10:43.
Comment
-
Guest
Originally posted by schwarz View PostSi cerca di raccattare ogni centesimo disponibile, per farlo devi dare la possibilit? a chiunque di poter spendere due soldini quando pu?, chi lavora tuta la settimana avr? solo il week end, chi lavorare anche il week end avr? 1-2 giorni fra settimanaParli di coop o.esselunga etc per far la.spesa?Originally posted by schwarz View PostCe n'? di luned? perch? sabato e domenica lavora e ce n'? di sabato o domenica perch? gli altri giorni lavora ^^ quindi per prenderli tutti tocca aprire 7 su 7
Io lavoro da luned? a venerdi dalle 8 alle 14, esco e alle 15 sono al ristorante dalle 15 alle 22 da marted? a domenica
Quindi ho o luned? pomeriggio o sabato mattina o domenica mattina. Se per qualche motivo luned? pomeriggio ho altri impegni mi serve per forza sabato o domenica mattina
Io evito assolutamente la.domenica, mi sento in colpa per quelli che vengono costretti a lavorare.
Io invece farei che gli.over 65 hanno lo sconto 1% se vanno a far la spesa dal lunedi al venerdi dalle 8.00 alle 10.00.
Cosi ti levi dalle balle il.30% di persone (i vecchiardi) che vanno a fare public relation il sabato o domenica durante la spesa.
E rompon le palle a chi ? sempre di corsa.
Comment
-
quindi la domenica , potrebbe essere anche no ?Originally posted by schwarz View PostCe n'? di luned? perch? sabato e domenica lavora e ce n'? di sabato o domenica perch? gli altri giorni lavora ^^ quindi per prenderli tutti tocca aprire 7 su 7
Last edited by Nico1; 21-11-17, 15:16.
Comment
-
circa 6 ore al giorno.Originally posted by gris?_pe View PostOgni settimana non ? mai uguale, mensilmente non possiamo superare le 160 ore,escluse le calamit? e straordinari non programmati ovviamente.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Ecco perche', molti si dedicano al doppio lavoro
Comment

Comment