Il vostro stipendio

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Originally posted by luciocabrio View Post
    se vedevi quella che ho visto io ieri alla manifestazione umbria sposi...
    cadevi per terra...
    Manco la mi aragazza mi ha strapazzato visto che me l'ha fatta vedere lei... Era impossibile non guardarla...poi si ? messa a veder ele sfilate pure vicino a noi...sono andato a fumare che era meglio
    Era coi tacchi...alta quanto me (sono 190)
    Roba assurda
    A me come detto le donne alte non attraggono granch?, sessualmente parlando.
    Sono poco maneggevoli. :gaen:
    La pi? alta vera ragazza che ho avuto era 178cm. Ma ? un'eccezione perch? io sono ca. 185/186. Per me troppo alta.
    Mediamente le ho avute tra i 160 ed i 165. Con qualche puntatina poco pi? gi? o poco pi? su...

Comment

Originally posted by giova3419 View Post
      Invece a me piacciono molto pi? basse di cos? quindi neanche quello invidio... La vita tranquilla di tanta gente che ha un orario di lavoro, va avanti con serenit? e non si rende conto della fortuna che ha invece s?, quella la invidio. Al contempo per? mi rendo conto che la quasi totalit? di queste persone ? molto meno consapevole di come va il mondo e molto pi? limitata mentalmente di me. In media ? cos? ed ? anche normale che lo sia...
      Spesso penso che, meno capisci, meglio vivi...

qui sbagli...che per uscire a volte spendi poco o nulla...discorso diverso se intendi ristoranti e cavoli vari.

io sono povero ma c'ho una cabrio (punto cabrio del 99) e una moto sportiva(perch? ? tale nella sua categoria) tuono 125 ante 2010...quindi sono ricco
      Beh diciamo che la mangiata al ristorante una volta al mese ancora posso permettermela, evito di fare gli ape ogni we quello si, anche perch? iniziano ad irritarmi, sar? l'et?

se vedevi quella che ho visto io ieri alla manifestazione umbria sposi...
      cadevi per terra...
      Manco la mi aragazza mi ha strapazzato visto che me l'ha fatta vedere lei... Era impossibile non guardarla...poi si ? messa a veder ele sfilate pure vicino a noi...sono andato a fumare che era meglio
      Era coi tacchi...alta quanto me (sono 190)
      Roba assurda
      Ne ho vista una all'Eicma, capelli corti biondi e occhi azzurri, meglio che mi fermo qui...

Comment

Originally posted by PABLISCH63 View Post
        Assurdo . Non so come sia per gli avvocati ma solo per essere veterinario (iscritto all ordine ) io spendo pi? di 3000 euro l anno che lavori o non lavori . Secondo quanto lavoro le spese aumentano per via delle percentuali che devo dare . Paradossalmente meno lavori pi? guadagni

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
        ed e' un peccato.
        solo a promuoverti un po' qui nel forum, potresti trovare pazienti a volonta'...

Comment

Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Si immaginavo anche perch? almeno fino a 4'000 penso ci siano un gran ventaglio .

Ed ho anche scordato di specificare che intendo stipendio NETTO e non LORDO .

Per? a sentire leggere qui pare che oltre i 3'000 euro netti siano in pochi a prenderli
          Non so se lo hanno gi? scritto (non ho letto tutto), ma non ? quetione solo di lordo e netto che rende fuorviante la domanda, ma anche di 13 esima e 14 esima...
          Per questo l'unico parametro di valutazione unanimamente riconosciuto ? LA RAL: ovvero il totale loro annuo ad esclusione degli straordinari, benefit e bonus di produttivit? (che non puoi prevedere)

sid
          Last edited by Sideman; 20-11-17, 16:22.

Comment

Originally posted by Sideman View Post
            Non so se lo hanno gi? scritto (non ho letto tutto), ma non ? quetione solo di lordo e netto che rende fuorviante la domanda, ma anche di 13 esima e 14 esima...
            Per questo l'unico parametro di valutazione unanimamente riconosciuto ? LA RAL: ovvero il totale loro annuo ad esclusione degli straordinari, benefit e bonus di produttivit? (che non puoi prevedere)

sid
            No Side, dai, i mesi sul calendario sono 12 e non esistono solo i dipendenti. A me pare perci? corretto e scontato che di debba considerare il netto mensile. Quindi annuo netto/12 perch? come detto i mesi non sono 13 o addirittura 15. Chi prende fino a 15 mensilit? (se ancora esistono) far? il totale del netto percepito annualmente dividendo per 12. Insomma, ? evidente che se tra 13ma, 14ma e simili prender? complessivamente altri 3600 Euro netti al mese avr? 300 Euro in pi?. Quindi se la mia base sar?, per dire, 1.800 mensili pi? 300 andr? a 2.100...

Comment

Originally posted by livelegend View Post

ovvero, se hai un posto fisso dove solo per arrivarci sprechi 400 euro al mese di carburante (mia sorella per esempio) oltre che molto tempo in auto, con il conseguente consumo di auto, parti gi? a meno 600
              240 in inverno tra autostrada e benzina
              un po meno in estate (scooter)

ma sono io che mi sono volutamente allontanato, prima spendevo un 50ino con lo scoterino

Consumo auto...prima Smart da 3500 euro, poi Smart da 4.500 euro + gomme, olio ecc.. ecc...

Comment

No Side, dai, i mesi sul calendario sono 12 e non esistono solo i dipendenti. A me pare perci? corretto e scontato che di debba considerare il netto mensile. Quindi annuo netto/12 perch? come detto i mesi non sono 13 o addirittura 15. Chi prende fino a 15 mensilit? (se ancora esistono) far? il totale del netto percepito annualmente dividendo per 12. Insomma, ? evidente che se tra 13ma, 14ma e simili prender? complessivamente altri 3600 Euro netti al mese avr? 300 Euro in pi?. Quindi se la mia base sar?, per dire, 1.800 mensili pi? 300 andr? a 2.100...
                assolutamente no
                quello che conta ? il totale...che venga diviso per 12 13 o 14 non conta niente...
                non ? che uno che prende 2000 euro al mese senza 13esima quadagna di pi? di chi ne prende 1.900 ma ha sia la 13esima che la quattordicesima...

Non per nulla qualunque contrattazione di stipendio in HR viene fatta sulla ral, chiaramente io parlo di lavoro dipendente, ma anche chi lavora improprio ? il fatturato annuo che conta...

Comment

assolutamente no
                  quello che conta ? il totale...che venga diviso per 12 13 o 14 non conta niente...
                  non ? che uno che prende 2000 euro al mese senza 13esima quadagna di pi? di chi ne prende 1.900 ma ha sia la 13esima che la quattordicesima...

Non per nulla qualunque contrattazione di stipendio in HR viene fatta sulla ral, chiaramente io parlo di lavoro dipendente, ma anche chi lavora improprio ? il fatturato annuo che conta...
                  per non parlare che ogni mese comunque il netto ? differente a seconda delle imposte che ti mettono

Comment

Originally posted by backmarker View Post
                    ed e' un peccato.
                    solo a promuoverti un po' qui nel forum, potresti trovare pazienti a volonta'...
                    Ci sono cos? tante cagne iscritte ancora su DDG?

Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

Comment

assolutamente no

Assolutamente s?, invece. Se la domanda chiede il netto mensile che ci posso fare io? prendi totale annuo netto venuto fuori come caspita vuoi e dividi per 12. Oppure prendi le tue buste paga dove ? indicato chiaramente il netto e le sommi tutte. Siano esse 12 o fino a 15... Ed in tutti i casi dividi per 12.

Mo dimmi che c'entra la ral e le contrattazioni e la HR che il 99% dei Colleghi qui da me manco sa cosa sia...

E comunque se hai difficolt? a capire le imposte mensili le avrai anche per le annuali. Infatti io ho detto che non lo so; non posso dirlo anche se chiaramente un'idea la ho...

ma per un dipendente...sommi i netti in busta...di tutte le buste...pi? facile di cos?... Non facciamo l'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici)

Altrimenti se vuoi chiedi a Lele di modificare in NETTO ANNUO ma ? uguale. Sar? quello che si sarebbe dovuto scrivere ora x 12..

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post

AH, ci sono state in passato? Sar? stato il periodo (lungo) in cui ero felicissimamentestrafedelmente sposato...passavo il tempo solo a tessere le lodi della mia lei... :gaen:

Comment

Originally posted by gabelbrucken View Post

No,per? ? pieno di capre!

Comment

Assolutamente s?, invece. Se la domanda chiede il netto mensile che ci posso fare io? prendi totale annuo netto venuto fuori come caspita vuoi e dividi per 12. Oppure prendi le tue buste paga dove ? indicato chiaramente il netto e le sommi tutte. Siano esse 12 o fino a 15... Ed in tutti i casi dividi per 12.

Mo dimmi che c'entra la ral e le contrattazioni e la HR che il 99% dei Colleghi qui da me manco sa cosa sia...

E comunque se hai difficolt? a capire le imposte mensili le avrai anche per le annuali. Infatti io ho detto che non lo so; non posso dirlo anche se chiaramente un'idea la ho...

ma per un dipendente...sommi i netti in busta...di tutte le buste...pi? facile di cos?... Non facciamo l'UCAS (Ufficio Complicazioni Affari Semplici)

Altrimenti se vuoi chiedi a Lele di modificare in NETTO ANNUO ma ? uguale. Sar? quello che si sarebbe dovuto scrivere ora x 12..
                            chiedere il netto mensile dar? sempre adito ad interpretazioni, perch? ci saranno quelli che fanno la somma e dividono per dodici e quelli che ti dicono il numero in busta paga o quelli che non scorporano gli straordinari...

Ho fatto diversi colloqui in vita mia con diverse aziende sia italiane che estere e mai e dico mai si ? parlato di netto mensile...numero che di per se non ha senso alcuno avendo troppe variabili intrinseche...a meno che tu non faccia uno stage...dove a titolo di rimborso spese ti bonificano 800 mensili o gi? di li

sid

Comment

chiedere il netto mensile dar? sempre adito ad interpretazioni, perch? ci saranno quelli che fanno la somma e dividono per dodici e quelli che ti dicono il numero in busta paga o quelli che non scorporano gli straordinari...

Ho fatto diversi colloqui in vita mia con diverse aziende sia italiane che estere e mai e dico mai si ? parlato di netto mensile...numero che di per se non ha senso alcuno avendo troppe variabili intrinseche...a meno che tu non faccia uno stage...dove a titolo di rimborso spese ti bonificano 800 mensili o gi? di li

sid
                              Abbastanza d'accordo.
                              Nei colloqui viene sempre menzionato lo stipendio netto ma di solito non si parla di 13?, in quanto ? sottointeso che venga riconosciuta.
                              Piuttosto si contemplano PDR, bonus o anche i buoni pasto, che in certi casi possono corrispondere anche fino a 150€ al mese.

Nelle mie esperienza di solito si guarda il lordo mesile (che da qualche anno ? fisso)...calcolarne il netto ? abbastanza semplice.

Comment

Originally posted by backmarker View Post
                                ed e' un peccato.
                                Qui nel forum sarei ricco [emoji23][emoji23][emoji23]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Comment

Working...