Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Telepass... avete rotto il ....

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Telepass... avete rotto il ....

    mi hanno tempestato di msg e mail per dirmi che se non provvedevo ad una semplice conferma non avrei pi? potuto utilizzare il servizio di pagamento "strisce blu" attraverso l'app sul cellulare...
    sono due ore che mi stanno costringendo a leggere decine e decine di pagine per contratti e informative su ogni argomento collegato a telepass... compresi quelli gia firmati all'epoca... e per ognuno chiedono sottoscrizione e conferma... con un sito che va a petrolio e si inchioda ogni due per due... ma soprattutto ho il forte dubbio che in mezzo a sto centinaio di pagine stanno cercando di ficcare dentro la fregatura... contando che la gente non ha un pomeriggio da spendere per riverificare un contratto che ha gi? sottoscritto da anni...

    solita buffonata all'italiana...


  • Font Size
    #2
    Oh bene ... io stavo pensando di fare il telepass ... a sto punto eviterei

    Comment


    • Font Size
      #3
      io attendo...vs esperienze

      Comment


      • Font Size
        #4
        concludendo mi hanno COSTRETTO a sottoscrivere un contratto nuovo e a richiedere una nuova domiciliazione bancaria.. per una cosa che ho gi? d almeno 10 anni....

        insomma ... con la scusa delle strisce blu in pratica mi hanno fatto sottoscrivere decine di autorizzazioni alla privacy, nuove adesioni a nuovi contratti ecc. ecc...

        mi hanno fatto perdere INUTILMENTE due ore a rileggere tutto, a confrontarlo con il vecchio contratto... il tutto per 1,5 euro al mese...
        e sono comunque matematicamente sicuro che dentro c'? la fregatura.. dopo che ci ho perso due ore a leggere tutto e a disinnescare i trabocchetti pi? evidenti...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Oh bene ... io stavo pensando di fare il telepass ... a sto punto eviterei
          a parte queste contorsioni burocratiche che secondo me riconducono tutto al fatto che hanno aumentato i canoni .. RADDOPPIANDOLI ( ma stiamo sempre parlando del costo di un caffe al mese ).
          Per i vecchi clienti onde non incorrere nelle ire delle varie associazioni consumatori era stato dichiarato che i vecchi canoni sarebbero rimasti in vigore almeno un altro anno....

          con questa scusa costringono tutti a sottoscrivere un NUOVO contratto ... senza per? dichiararlo apertamente... e a me questi sotterfugi, anche per pochi centesimi al mese, fanno abbondantemente girare i cogl....
          cos? come il trucchetto del telepass "moto" che per? anche lui costringe a nuove condizioni contrattuali che alla fine o lo usi molto o ? una fregatura...



          detto questo trovo il telepass utilissimo.

          Comment


          • Font Size
            #6
            attaverso l'App?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Telepass fondamentale.. specialmente quando ti avvicini a grandi citt?.. per? ovviamente siamo in Italia e bisogna incasinare anche le cose facili

              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                se nn avevo il telepass per andare all'eicma di sabato...uscita milano fiere da torino...ero in coda al casello ancora adesso...
                Santo Telepass..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Bladegreen View Post
                  se nn avevo il telepass per andare all'eicma di sabato...uscita milano fiere da torino...ero in coda al casello ancora adesso...
                  Santo Telepass..
                  Santo telepass ma io ancora non riesco a capire com'? che siamo cos? felici di pagare qualcosa che fa risparmiare .... le autostrade (gi? pagate dai nostri genitori con le tasse e vabb?) risparmiano soldi nei casellanti e ci fanno pagare il telepass ..... dovrebbero regalarcelo e darci pure la mancia ..... un po come la banca che ti fa pagare il bonifico online quando si risparmia il dipendente che lo scrive a mano ...... ci fanno pagare per lavorare ^^ .....

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    hmm piuttosto uso una app alternativa, anche se pure io ho telepass..
                    ? che a pavia poi sistematicamente ti fanno multa perch? non hanno modo di verificare e quindi devi andare ogni volta dai vigili a fartela togliere

                    (che poi la cosa furba dell'app ? che paghi anche le frazioni di ora e soprattutto puoi prolungare in qualsiasi momento)

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Indispensabile se fai molta autostrada Specie su grandi centri urbani

                      Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ace View Post
                        mi hanno tempestato di msg e mail per dirmi che se non provvedevo ad una semplice conferma non avrei pi? potuto utilizzare il servizio di pagamento "strisce blu" attraverso l'app sul cellulare...
                        sono due ore che mi stanno costringendo a leggere decine e decine di pagine per contratti e informative su ogni argomento collegato a telepass... compresi quelli gia firmati all'epoca... e per ognuno chiedono sottoscrizione e conferma... con un sito che va a petrolio e si inchioda ogni due per due... ma soprattutto ho il forte dubbio che in mezzo a sto centinaio di pagine stanno cercando di ficcare dentro la fregatura... contando che la gente non ha un pomeriggio da spendere per riverificare un contratto che ha gi? sottoscritto da anni...

                        solita buffonata all'italiana...

                        Scusa la domanda: Con il telepass attraverso un app si possono pagare i parcheggi su strisce blu? Non sapevo.....ce l'ho da 10 anni e per quanto riguarda le autostrade direi che spesa migliore non avrei potuto fare....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          io lo trovo molto utile sopratutto pyng (per pagare i parcheggi)
                          paghi il giusto a differenza di prima che mettevi che ne so 3 euro ed era coperta fino ad un certa ora ma se facevi prima comunque avevi pagato
                          in questo caso se fai prima concludi la sosta e ti calcola solo quello effettivamente pagato...se devi prolungare lo fai da app e non devi pi? ritornare all'auto per inserire il tagliandino...a roma glli ausiliari girano con l'apparecchio per verificare e fino ad oggi non ho mai preso multe....
                          tra le altre cose con la nuova app ? possibile fare rifornimento dove possibile....fino a 150 euro a differenza delle carte che si fermano a 100 euro
                          insomma tutto sto sbattimento non lo capisco
                          semplicemente adesso sono due societ?
                          Telepass S.p.A per il telepass
                          Telepass Pay S.p.A per pyng+ per parcheggi e rifornimenti nelle stazioni aderenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post
                            Scusa la domanda: Con il telepass attraverso un app si possono pagare i parcheggi su strisce blu? Non sapevo.....ce l'ho da 10 anni e per quanto riguarda le autostrade direi che spesa migliore non avrei potuto fare....
                            Si chiama pyng+ ed ė comodissimo........

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by AndreaRS250 View Post
                              hmm piuttosto uso una app alternativa, anche se pure io ho telepass..
                              ? che a pavia poi sistematicamente ti fanno multa perch? non hanno modo di verificare e quindi devi andare ogni volta dai vigili a fartela togliere

                              (che poi la cosa furba dell'app ? che paghi anche le frazioni di ora e soprattutto puoi prolungare in qualsiasi momento)
                              se intendi pyng.. ? quella di cui sto parlando io.

                              ? collegata a telepass...

                              so che ce ne sono altre ma spesso non funzionano o sono solo in alcune citt?.. poi devi dare la carta di credito ecc...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X