Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
in piedi ci impenno spesso e volentieri, sembra strano ma se ci fai l'abitudine hai anche pi? controllo...
Le marce riesco a metterle fino alla 5?.....con l'R1
Non ? stato "strano" passare dalla posizione seduta a quella in piedi?
Quando ho provato, mi ? sembrato meno naturale.
Questo mi ha chiesto un ragazzo oggi mentre aspettavo fuori dall'ospedale... alla faccia di Lithium..
Ad un motoraduno estivo.. ero con Maxxx, LucaR1 e altri il vecchio Davide qua si era fatto tutta una galleria su una ruota.. fa piacere che la gente si ricordi 'ste cose..
Lo sbooooorone..
Non imitatelo mi raccomando o se proprio non potete farne a meno impennate nel vostro vialetto privato stando attenti al gatto di vostra nonna.
in piedi ci impenno spesso e volentieri, sembra strano ma se ci fai l'abitudine hai anche pi? controllo...
Le marce riesco a metterle fino alla 5?.....con l'R1
Non ? stato "strano" passare dalla posizione seduta a quella in piedi?
Quando ho provato, mi ? sembrato meno naturale.
Dipende...a Me viene abbastanza naturale, ma sono almeno 20 anni che mi diverto ad impennare di tutto....dalla bici (facevamo a gara a quante pedalate si riuscivano a fare su una ruota), al Si piaggio, alla Vespa Pk all' Aprilia AF1 125, il Rally 50 l.c., il Kawa Kx, Honda Cbr 900RR, il Leonardo 150, l'Honda spazio 250 (quasi impossibile questo), il Kawasaki ZXR 750 , la Ducati Monster, 916sps, l'R6 2003 , l'R1 2002(fin troppo violenta coi rapporti non originali) e tutto il resto che mi sono trovato a "provare".....
L'importante ? che, quando ti alzi in piedi, devi cercare di sfiorare col busto il plexy del cupolino....
cio? ? importante buttarsi avanti e sentire tra le cosce il serbatoio...il busto eretto in avanti e le mani saldamente ancorate ai semimanubri ad altezza fianchi.......
ATTENZIONE non provate a fare questa manovra se non avete una particolare dimistichezza con le impennate da seduti, ma soprattutto se non avete una certa dimistichezza all'uso del freno posteriore....
NATURALMENTE E' INUTILE DIRE CHE CERTE MANOVRE ANDREBBERO FATTE IN STRADE CHIUSE AL TRAFFICO!!!!
se non ci si butta in avanti col corpo si rischia di fare questa fine......
Questo mi ha chiesto un ragazzo oggi mentre aspettavo fuori dall'ospedale... alla faccia di Lithium..
Ad un motoraduno estivo.. ero con Maxxx, LucaR1 e altri il vecchio Davide qua si era fatto tutta una galleria su una ruota.. fa piacere che la gente si ricordi 'ste cose..
Lo sbooooorone..
Non imitatelo mi raccomando o se proprio non potete farne a meno impennate nel vostro vialetto privato stando attenti al gatto di vostra nonna.
Comment