Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XII - Kaciaro e l'Angelona
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Carapintadas View Postsocmel sc? gnurant!!

Originally posted by Carapintadas View Postsu circa trecento mail giornaliere il 50% almeno sono da spamm pubblicit? varia che cancello senza nemmeno aprire..poi ci sono i sette forum che frequento e li non mi da alcun fastidio essere localizzato..quindi faccino pure loro non mi sento spiato pi? di tanto
Originally posted by Carapintadas View Postgnurant...listess
fantozzi international institute
ol?.....

Last edited by abatefaria; 28-11-17, 16:19.
Comment
-
Un mio amico meccanico consiglia le pippe ai noviZi moDoGiglisDi.Originally posted by Carapintadas View Postinvece di dire minkiate insegnatemi quali esercizi fare per potenziare avambracci e prendere maggiore elasticit? ad alzare la gamba per salire...ormai credo di aver deciso nonostante pargolone mi infami e o'lione minacci di farmi interdire
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
sapessi fare o avessi la sua capacit? di risolvere problemi relativi alle auto...vivrei di prepotenza.Peccato si sia sciolto sodalizio...quell'altro non vale la met? di lui.Pensa ad un programma simile per le moto..vintage e moderne..socmel ac spetaqual!!Originally posted by msrduke View Post? un fenomeno Ed, molto pi? che un bravo meccanico. [emoji106]
Comment
-
L'altro ? solo un presentatore, simpatico ehh, ma il programma era Edd.Originally posted by Carapintadas View Postsapessi fare o avessi la sua capacit? di risolvere problemi relativi alle auto...vivrei di prepotenza.Peccato si sia sciolto sodalizio...quell'altro non vale la met? di lui.Pensa ad un programma simile per le moto..vintage e moderne..socmel ac spetaqual!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM