Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Moto totalmente diverse per motori e tipologia, poi bisogna vedere cosa stai paragonando.
Ducati sono moto di fascia alta, un brand di un certo blasone come ? evidente, e vedo sta persino diventando sempre meno accessible,sono belle ehh, e con affidabilit? ormai elevata, ma secondo me i prezzi in continua ascesa sono esagerati.
nella mia vita non ho mai posseduto ne guidato solo due moto..HD e Ducati..e credo che rimarr? cos?
nella mia vita non ho mai posseduto ne guidato solo due moto..HD e Ducati..e credo che rimarr? cos?
Io non ho fisse con marche, le jap sono belle e le Ducati anche, ma se ducati fosse rimasta all'affidabilit? anni90 ... tipo b3nneeellii e emm3viuuu attuali, non mi interesserebbero, perch? anche se ci metto mano personalmente, voglio mezzi affidabili e voglio metterci mano il meno possibile.
Io non ho fisse con marche, le jap sono belle e le Ducati anche, ma se ducati fosse rimasta all'affidabilit? anni90 ... tipo b3nneeellii e emm3viuuu attuali, non mi interesserebbero, perch? anche se ci metto mano personalmente, voglio mezzi affidabili e voglio metterci mano il meno possibile.
tutte favole da bar...fatti 23mila km con Benelli e sostituito un bullone cavalletto:gaen:
..sono cresciuto con l'amore per le moto italiane e mai trovato gusto nelle jap..allora era cos? adesso non mi interessa le jap non le compero..e basta.
Moto totalmente diverse per motori e tipologia, poi bisogna vedere cosa stai paragonando.
Ducati sono moto di fascia alta, un brand di un certo blasone come ? evidente, e vedo sta persino diventando sempre meno accessible,sono belle ehh, e con affidabilit? ormai elevata, ma secondo me i prezzi in continua ascesa sono esagerati.
Comment