Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le 25 migliori invenzioni del 2017 per il Time

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Le 25 migliori invenzioni del 2017 per il Time

    1. JIBO - Si tratta di un assistente vocale, al pari di Amazon Echo o Google Home ma, al contrario di altri prodotti simili, ? pi? vivace. Jibo risponde a varie domande, fa battute, legge e riassume le notizie, risolve dubbi.

    https://www.youtube.com/watch?v=MNzb4FC6lhg

    2. ESIGHT - Sono occhiali che usano specifici algoritmi e telecamere ad alta definizione per permettere a persone ipovedenti di vedere molto meglio.

    https://www.youtube.com/watch?v=-E2dcekXzts

    3. HALO TOP - ? un gelato con poche calorie, poco zucchero e molte proteine. Tutto ci? grazie a Stevia, un particolare dolcificante senza calorie, e altri tipi di zucchero.

    https://www.youtube.com/watch?v=8MgbLeNib-8

    4. FENTY BEAUTY - ? una linea di prodotti di cosmetica pensati appositamente per donne nere o dalla pelle particolarmente scura. Da chi ? stata lanciata? Niente popo di meno che da Rihanna!

    https://www.youtube.com/watch?v=bDoXnSGwfPY

    5. EMBER MUG - ? una tazza che permette, grazie ad un'apposita app, di mantenere la propria bevanda calda ad una specifica temperatura.

    https://www.youtube.com/watch?v=j9YAvpJTF9w

    6. THYSSENKRUPP MULTI - Trattasi di ascensori fatti per andare anche in orizzontale e funzionano pi? o meno con la stessa tecnologia dei treni a levitazione magnetica.

    https://www.youtube.com/watch?v=E7QlAsxJP-g

    7. IPHONE X - E' una delle 25 invenzioni che non ? possibile non conoscere! Time l’ha scelto perch? condivide quanto ne ha detto Jonathan Ive, capo del design di Apple: "? la migliore versione possibile di smartphone".

    https://www.youtube.com/watch?v=028MyVQY24c

    8. NIKE PRO HIJAB - ? un modello sportivo del velo islamico usato dalle donne, annodato intorno alla testa e al collo per coprire i capelli e il cui uso pu? variare da paese a paese.

    https://www.youtube.com/watch?v=T1Qyg8l-l8U

    9. FORWARD - Si tratta di una clinica attraverso cui si accede ad un numero illimitato di test, visite e controlli medici di vario tipo.

    https://www.youtube.com/watch?v=u1BZmFuBm2g

    10. ADIDAS FUTURECRAFT 4D - ? una scarpa che sar? in vendita da dicembre, realizzata per permettere a chi la indossa di correre pi? veloce e saltare pi? in alto.

    https://www.youtube.com/watch?v=DFtVF2DdSuM

    11. TESLA MODEL 3 - Trattasi della prima automobile a basso costo prodotta da Tesla, con un prezzo di 35mila dollari, circa un terzo rispetto ai modelli gi? in vendita prodotti dall’azienda, e un’autonomia media di circa 320 chilometri.

    https://www.youtube.com/watch?v=MgzwBW_LPdE

    12. WILLOW PUMP - ? uno strumento pensato appositamente per le neo mamme e per l’allattamento.

    https://www.youtube.com/watch?v=DfKUcamxOPI

    13. NEST SECURE - Nest ? una societ? famosa soprattutto per i suoi termostati regolabili via app ed il Nest Secure ? un sistema antifurto semplice da installare e da utilizzare e, cos? come il termostato, ? facilmente gestibile via app.

    https://www.youtube.com/watch?v=kY4gNBhVwWk

    14. NASA MARS INSIGHT - ? un lander, che la Nasa prover? a mandare su Marte nel maggio 2018, che per? rimarr? fermo in un posto, a scavare e cercare indizi sula storia di Marte.

    https://www.youtube.com/watch?v=4-fA3YQ4C0g

    15. OCULUS GO - Si tratta di un visore per la realt? virtuale, sviluppato da una societ? controllata da Facebook e che sar? in vendita dal 2018.

    https://www.youtube.com/watch?v=k3tLbxMKUyQ

    16. TASTY ONE TOP - ? un piano cottura a induzione che permette di cucinare con tecniche diverse e, usato insieme all’app, permette di scegliere una tra circa 1.700 ricette e comunicarle al dispositivo, cos? che si prepari e si mantenga in ogni momento alla giusta temperatura.

    https://www.youtube.com/watch?v=YzeCCRtLLrs

    17. DJI SPARK - E' il pi? piccolo tra i doni, molto meno costoso ma molto resistente. Si pu? comandare anche solo muovendo le proprie mani.

    https://www.youtube.com/watch?v=6whNjiT-INY

    18. MOLEKULE - ? un filtro per l’aria che, oltre a filtrare l’aria, ne distrugge batteri e tossine.

    https://www.youtube.com/watch?v=seYjm4FRTDI

    19. MICHELIN VISION CONCEPT - Trattasi di ruote "intelligenti": queste, non ancora in commercio, sono senza aria dentro e sono stampate in 3D.

    https://www.youtube.com/watch?v=Tyc4Apyk2Rc

    20. NORTON CORE - ? un router fatto per rilevare eventuali anomalie di tutti i dispositivi connessi

    https://www.youtube.com/watch?v=izK5OW8swik

    21. BEMPU - ? un braccialetto-termometro per bambini, che suon e fa luce se la temperatura corporea del bambino ? troppo bassa.

    https://www.youtube.com/watch?v=3Sjx8bzYE74

    22. NINTENDO SWITCH - ? in vendita da marzo ed ? una console che unisce le caratteristiche del Nintendo DS e della Wii.

    https://www.youtube.com/watch?v=ypiXi9hn_xM

    23. VICIS ZERO 1 - Un casco da football sviluppato da Sam Brown, un neurochirurgo infantile. La sua particolarit? ? che ? molto flessibile, per assorbire meglio i colpi.

    https://www.youtube.com/watch?v=4bMOMf3S_EA

    24. GREENWAVE 3D OCEAN FARM - "Il futuro dell’agricoltura sta nella coltivazione di molluschi, alghe, ostriche e vongole attaccate a lunghe corde che penzolano nell’oceano", ha scritto Julia Zorthian. Esistono alcune alcune coltivazioni a largo della costa nord-orientale degli Stati Uniti e nei prossimi mesi se ne prevedono altre al largo della California, nel Pacifico e sulle coste europee.

    https://www.youtube.com/watch?v=_GW8z3rQCbg

    25. I FIDGET SPINNER - Sono piccoli oggetti in plastica e metallo che consistono in un perno centrale intorno al quale ruota una struttura composta da alcune estremit? arrotondate.

    https://www.youtube.com/watch?v=a2yXVWYNg0A
    Last edited by mito22; 22-11-17, 08:27.
X
Working...
X