Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Siete scaramantici o superstiziosi

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Siete scaramantici o superstiziosi

    Io tendenzialmente no... per? oggi proprio casso...

    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Della serie, non ? vero per? ci credo :P

    Comment


    • Font Size
      #3
      Casso sei? In ospedale?
      Ma... io ci son nato il 17... ....... sfiga nera no.... ma neanche grandi fortune...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Mai stato superstizioso ma da un periodo a questa parte sto sinceramente pensando che la sfiga esiste...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Anni fa andai a girare a Misano che era venerd? 17 ottobre.
          Insomma...nommenep?freg?demeno.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Sempre stato, per? non ? servito a niente

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io ho rilevato la mia attivit? Venerd? 17 Settembre 1993.........e mi ha portato male, speravo di diventare ricco invece sono ancora qui a sgobbare

              Sei in ospedale?
              Last edited by DaniFZ1; 24-11-17, 08:15.

              Comment


              • Font Size
                #8
                i miei figli sono nati il giorno 13....17....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Di norma non sono superstizioso, ovvero non credo nella sfortuna o nella fortuna legata a gesti, cose ecc. ma...ci sono delle piccole cose che faccio anche io come, ad esempio, toccarmi le OO quando vedo un ambulanza oppure non mettere il casco sulla sella o sul letto...questa mia "fissa" per? ? legata ad un fatto accadutomi:
                  Eravamo in vacanza all'Elba, ci raggiungono due amici in moto e, la sera, prendo il casco di uno dei due per aiutarlo a mettere il bloccadisco e glielo appoggio sulla sella. Come lo appoggio lui mi grida di tutto dicendomi: ? come mettere il cappello sul letto! Non si appoggia il casco sulla sella!
                  Mi scuso e penso "ma quante caXXate! va beh, contento lui..."
                  Passato il we loro tornano a casa, ? domenica e lui martedi faceva gli anni. Il martedi escono dal primo turno di lavoro alle 14:00 e decidono di andare a fare un giro in moto...questo ragazzo, Flavio, non ? mai rentrato a casa, ? scivolato ed ? finito sotto una macchina
                  Da allora, non dico che mi sento in colpa ma, il casco sulla sella o sul letto, non ce lo metto e non lo faccio mettere a chi ? con me.
                  Infine, non credo nella scaramanzia, ma che problema mi crea passare a lato e non sotto una scala? Cosa mi costa toccarmi le pelotas davanti ad un'ambulanza?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by alem74 View Post
                    Di norma non sono superstizioso, ovvero non credo nella sfortuna o nella fortuna legata a gesti, cose ecc. ma...ci sono delle piccole cose che faccio anche io come, ad esempio, toccarmi le OO quando vedo un ambulanza oppure non mettere il casco sulla sella o sul letto...questa mia "fissa" per? ? legata ad un fatto accadutomi:
                    Eravamo in vacanza all'Elba, ci raggiungono due amici in moto e, la sera, prendo il casco di uno dei due per aiutarlo a mettere il bloccadisco e glielo appoggio sulla sella. Come lo appoggio lui mi grida di tutto dicendomi: ? come mettere il cappello sul letto! Non si appoggia il casco sulla sella!
                    Mi scuso e penso "ma quante caXXate! va beh, contento lui..."
                    Passato il we loro tornano a casa, ? domenica e lui martedi faceva gli anni. Il martedi escono dal primo turno di lavoro alle 14:00 e decidono di andare a fare un giro in moto...questo ragazzo, Flavio, non ? mai rentrato a casa, ? scivolato ed ? finito sotto una macchina
                    Da allora, non dico che mi sento in colpa ma, il casco sulla sella o sul letto, non ce lo metto e non lo faccio mettere a chi ? con me.
                    Infine, non credo nella scaramanzia, ma che problema mi crea passare a lato e non sotto una scala? Cosa mi costa toccarmi le pelotas davanti ad un'ambulanza?
                    Quella del casco sulla sella non la sapevo...nemmeno del cappello sul letto..tant'? che in oltre 20 anni di moto ho sempre e solo appoggiato il casco sulla sella (odiando chi mette il casco sugli specchietti x esempio).
                    A sto punto mi sa che ? meglio che continuo a mettrrlo sulla sella....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Bladegreen View Post
                      Quella del casco sulla sella non la sapevo...nemmeno del cappello sul letto..tant'? che in oltre 20 anni di moto ho sempre e solo appoggiato il casco sulla sella (odiando chi mette il casco sugli specchietti x esempio).
                      A sto punto mi sa che ? meglio che continuo a mettrrlo sulla sella....
                      Piccoli gesti abitudinari che, a cambiarli, ci si sente a disagio...

                      Me ne sono venute in mente un altro paio

                      Quando ero giovine comprai una bellissima Cagiva Freccia C9 ROSSA (era pi? un arancione ma lo chiamavano rosso), in 6 mesi ho fottuto il motore per cui ? rimasta ferma 3, la riprendo dopo aver messo su il motore del C12 SP a 7M, carburello da 34 e marmitta Mito, faccio il rodaggio e, appena finito, mi schianto contro una macchina, moto da buttare e io 2 mesi di ospedale, 3 operazioni ecc. Da quel momento ho detto "mai pi? moto rosse" ed ? stato cos? fino all'anno scorso quando comprai la Panigale R, bellissima ma...ero a disagio su quella bellissima moto ROSSA e, con il fatto che non riesco ad usare una moto figuriamoci due, l'ho venduta.

                      La seconda ? che non giro in pista con il mio numero al contrario, sono nato il 7 4 74, il mio numero non poteva che essere 74, ho girato due volte con il 47 dato dall'organizzatore e...tutte e due le volte mi sono schiantato. Da allora, se mi danno il 47, insisto per farmelo cambiare altrimenti ricarico la moto e me ne torno a casa

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quella del casco sulla sella ? la prima volta che la sento.
                        Ho perso il conto di tutte le volte che ce l'ho messo..
                        Anche perch? una volta che ti sei fermato e l'hai tolto dove lo appoggi?
                        Stessa storia per il letto.
                        Quando mi cambio in camera e lo tiro fuori dall'armadio di solito lo appoggio sul letto.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io no!

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Risposta breve ma precisa [emoji16]🤣

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Col gatto nero come siete messi?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X