Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperto falso "bio" per 8 milioni

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoperto falso "bio" per 8 milioni

    Ovviamente se ne sono accorti in Inghilterra,perch? le analisi fatte in Italia sono ok!

    https://quifinanza.it/soldi/scoperto.../?ref=virgilio

    mi dispiace vedere che i dubbi che nutro da anni vengano confermati...

  • Font Size
    #2
    che ti aspettavi...io nulla di diverso

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Carapintadas View Post
      che ti aspettavi...io nulla di diverso
      E' il solito conflitto di interessi che in Italia ? all'ordine del giorno...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Nulla di nuovo per quel settore....

        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oltre certi numeri non ? possibile fare Bio
          Basta comprare da produttori che fanno numeri pi? ridotti

          Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            non funziona nulla qui...se le associazioni consumatori valessero qualcosa farebbero causa chiedendo i danni...invece ....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by LucaDB6 View Post
              Oltre certi numeri non ? possibile fare Bio
              Basta comprare da produttori che fanno numeri pi? ridotti

              Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
              manco nell'orto di casa se non usi qualche prodotto per pur blando che sia, mangi frutta e verdura "sana"

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nitronori1 View Post
                E' il solito conflitto di interessi che in Italia ? all'ordine del giorno...
                Mi chiedevo: ma solo in Italia controllati e controllori (non solo nel campo agricolo) sono le stesse persone o succede anche all'estero?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Qui da noi ? tutto marcio fino al midollo. Io sono un tecnico elettronico. Gestisco un laboratorio e ciclicamente mando gli strumenti di misura a fare le certificazioni.
                  Una volta dopo mezza giornata mi hanno restituito quasi la totalit? degli apparati mandati in calibrazione. Roba che dovrebbero essere tenuti accesi ore prima di lavorarci.
                  Mi chi vogliamo prendere in giro?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by motorman View Post
                    Qui da noi ? tutto marcio fino al midollo. Io sono un tecnico elettronico. Gestisco un laboratorio e ciclicamente mando gli strumenti di misura a fare le certificazioni.
                    Una volta dopo mezza giornata mi hanno restituito quasi la totalit? degli apparati mandati in calibrazione. Roba che dovrebbero essere tenuti accesi ore prima di lavorarci.
                    Mi chi vogliamo prendere in giro?
                    Un p? come le ditte che revisionano ogni 6 mesi gli estintori: il tempo di fumare una sigaretta e di "bucare" il cartellino...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Concordo che in questa nazione ? tutto allo sbando ... anche infittire ulteriormente le leggi a tutela del consumatore non servirebbe a nulla . Il problema ? che manca la coscienza nel cittadino , manca il senso di patriottismo . Come ? giusto ed inevitabile che sia , di questa nazione non fotte na mazza a nessun cittadino . Lo stato ? troppo nemico del cittadino perch? egli viva con l'ottica di dare rilievo alla nazione .

                      Originally posted by nitronori1 View Post
                      Un p? come le ditte che revisionano ogni 6 mesi gli estintori: il tempo di fumare una sigaretta e di "bucare" il cartellino...
                      In quel caso per? non puoi dare colpa allo stato o alle aziende . La colpa ? dei "lavoratori" che non lavorano .

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Secondo voi ? un caso che sono in una zona d'Italia ?

                        tutte dislocate nelle province di Ragusa e Siracusa tra Modica, Scicli, Pozzallo e Vittoria.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Secondo voi ? un caso che sono in una zona d'Italia ?
                          Mah credo che sia perch? in Inghilterra hanno analizzato i prodotti siciliani...se analizzassero i prodotti bio di altre Regioni italiane, temo che il risultato non sarebbe molto diverso!

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X