Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MOLESTIE: La signora in giallo controcorrente COLPA ANCHE DELLE DONNE

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    MOLESTIE: La signora in giallo controcorrente COLPA ANCHE DELLE DONNE

    Sugli scandali sessuali che stanno travolgendo Hollywood ? una voce fuori dal coro quella di Angela Lansbury. L'attrice 92enne, famosa per la serie tv "La signora in giallo", ha infatti accusato le vittime di provocare i propri aguzzini. "Le donne dovrebbero prendersi parte della colpa" ha dichiarato durante un'intervista a Radio Times, aggiungendo che le molestie sono una diretta conseguenza dei look attraenti sfoggiati dalle sue colleghe.

    Lo scandalo negli ultimi mesi ha coinvolto alcune delle personalit? di spicco dello showbiz americano, fra cui Harvey Weinstein, Louis C.K., Kevin Spacey e il Ceo degli studi Disney-Pixar John Lasseter. Niente di nuovo sotto il solo per l'attrice: "Dobbiamo ammettere che, da tempo immemorabile, le donne fanno di tutto per sembrare attraenti, e tutto ci? ci si ? ritorto contro. Donne, qualche volta dobbiamo prenderci la colpa"

    La Lansbury ha per? sottolineato come sia "terribile che le donne non possano rendersi attraenti senza rischiare di essere molestate o essere stuprate. Le donne dovrebbero metterlo in conto? No, e non ci sono scuse per quanto accaduto".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    pure il mio ex prof passava quelle con la scollatura esagerata...infatti nei giorni di esami tutte con la camicetta...qualcuna 18 pure facendo scena muta...
    noi maschi eravamo incaxxati neri (a noi ci steccava )

    Comment


    • Font Size
      #3
      Eddai... ma difatti....... poi ovvio che siamo tutti bravi e bacchettoni... ma penso che all'universit?.... gli assistenti dei professori abbiano battuto pi? di Rocco Siffredi... e tranqui... mica chiedevano loro..

      Comment


      • Font Size
        #4
        ma perch? non fa la bisnonna invece di rilasciare interviste..lo sa che il mondo ? cambiato..anche se molto in peggio

        Comment


        • Font Size
          #5
          Oh ma questa a cabot code o dove azzo stava... ne capiva pi? dello sceriffo eh!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by mito22 View Post
            Oh ma questa a cabot code o dove azzo stava... ne capiva pi? dello sceriffo eh!
            Cabot Cove...non esisteva..ma il sito dove si girava era fra il Maine e il Vermont

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Eddai... ma difatti....... poi ovvio che siamo tutti bravi e bacchettoni... ma penso che all'universit?.... gli assistenti dei professori abbiano battuto pi? di Rocco Siffredi... e tranqui... mica chiedevano loro..
              io mi sarei sbattuto anche qualche assistente (loro lo hanno fatto sicuramente)

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Carapintadas View Post
                ma perch? non fa la bisnonna invece di rilasciare interviste..lo sa che il mondo ? cambiato..anche se molto in peggio
                ma se dove sta lei c'? un morto al giorno!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by luciocabrio View Post
                  ma se dove sta lei c'? un morto al giorno!!!
                  urca risolto sovrapopolamento

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X