Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

A Mirabilandia apre il parco divertimenti Ducati

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    A Mirabilandia apre il parco divertimenti Ducati

    Si chiamer? Ducati World e sar? la prima area a tema motociclistico ad essere inserita in un parco divertimenti in Italia. Occuper? un?area di circa 35.000 mq e l?apertura al pubblico ? prevista per il 2019


    Ducati e Parques Reunidos, uno dei maggiori operatori di parchi divertimento al mondo, siglano un accordo per lo sviluppo di Ducati World a Mirabilandia. Grazie a questa partnership i visitatori di Mirabilandia potranno immergersi nel mondo delle Rosse di Borgo Panigale, raggiungendo nuovi livelli di adrenalina ed entusiasmo. Ducati World sar? la prima area a tema esclusivamente motociclistico ad essere inserita in un parco divertimenti in Italia. Il progetto occuper? un?area di circa 35.000 mq e l?apertura al pubblico ? prevista per il 2019.


    L?area di Mirabilandia dedicata a Ducati sar? un?attrazione per tutti gli appassionati di moto, con una variet? di divertimenti in grado di coinvolgere il pubblico di tutte le et?, sia dall?Italia che dall?estero. Il parco tematico includer? una montagna russa di nuova generazione, che trasformer? ogni visitatore in un pilota Ducati, simulatori, realt? virtuale e attrazioni per i bambini. Il progetto prevede anche uno showroom dove i visitatori potranno trovare i modelli di moto che hanno fatto la storia, un negozio Ducati, dove poter acquistare abbigliamento e accessori, e aree ristoro a tema Ducati e Scrambler.

    FONTE DUERUOTE.IT

  • Font Size
    #2
    Woooooow [emoji7]

    Inviato dal mio CAM-L21 utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      mitici,ducati si sta proprio muovendo sempre meglio

      Comment


      • Font Size
        #4
        abito a cinquanta km ma mai entrato....ho un paio di giochi che non faccio nemmeno a Fiabilandia che fanno i miei nipotini...sono fifone

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Carapintadas View Post
          abito a cinquanta km ma mai entrato....ho un paio di giochi che non faccio nemmeno a Fiabilandia che fanno i miei nipotini...sono fifone
          sei una delusione

          ps. ci sono anche giochi tranquilli e spettacoli con auto\moto

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by luciocabrio View Post
            sei una delusione

            ps. ci sono anche giochi tranquilli e spettacoli con auto\moto
            soffro vertigini da sopra la sedia...quindi non fanno per me..e per i giochi ho passato et?:gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              l'attrazione principale sar? fare un percorso sopra una moto che perde olio riuscendo a stare in piedi

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by mika89 View Post
                mitici,ducati si sta proprio muovendo sempre meglio
                Confermo !

                Da quando non ? pi? Italiana , Ducati sta facendo faville

                Grande Germania !

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  l'attrazione principale sar? fare un percorso sopra una moto che perde olio riuscendo a stare in piedi
                  epic win:1:

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Carapintadas View Post
                    soffro vertigini da sopra la sedia...quindi non fanno per me..e per i giochi ho passato et?:gaen:
                    si ma ci sono le moto da cross,c'erano i trial...scuola di polizia (con le auto che fanno acrobazie)...

                    Poi d'estate ? pieno di fighe in costume

                    se non ti piacciono i motori e le fighe finisci nella categoria di chi guida ibrido\elettrico eh

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by luciocabrio View Post
                      si ma ci sono le moto da cross,c'erano i trial...scuola di polizia (con le auto che fanno acrobazie)...

                      Poi d'estate ? pieno di fighe in costume
                      giusto..ma in spiaggia ancora di pi?..e meno vestite:gaen:

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Procede...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Carapintadas View Post
                          abito a cinquanta km ma mai entrato....ho un paio di giochi che non faccio nemmeno a Fiabilandia che fanno i miei nipotini...sono fifone
                          Ma come, pensavo che il nuovo autovelox "invisibile" piazzato proprio l? davanti lo avessi piazzato te.
                          St'estate ha fatto una carneficina.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Azz...interessante.
                            A Mirabilandia non ci sono mai stato.
                            Ecco un buon motivo in pi? per non andarci.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by luciocabrio View Post

                              Poi d'estate ? pieno di fighe in costume
                              Avoja, di notte anche senza, ma occhio ai carapintadas sempre in agguato

                              http://www.romagnanoi.it/news/ravenn...--multate.html

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X