Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
bandiera nazista, che nazista non e', nella caserma dei c.c.
una volta tanto concordo con briscola... e' un'idiozia, montata ad arte ad uso e consumo del pd, che non sa piu' che pesci pigliare (salvo quelli dei trans... quelli li prende sempre mi sa).
hanno avuto sfortuna con "l'aggressione naziskin" dell'altro giorno, nella quale, pur urlando alla "violenta manifestazione", e con pure il video postato, la dove di violenta c'era solo la moria di neuroni del giornalista, screditare la divisa e' da sempre uno dei loro dogmi... acab e' roba loro.
cosi', sull'onda del presidente che "scende in campo per fermare l'onda nera" (manco si riferisse ai clandestini africani), ecco che non c'e' nulla di meglio dell'inventare i carabinieri nazi-prussiani.
una volta tanto concordo con briscola... e' un'idiozia, montata ad arte ad uso e consumo del pd, che non sa piu' che pesci pigliare (salvo quelli dei trans... quelli li prende sempre mi sa).
hanno avuto sfortuna con "l'aggressione naziskin" dell'altro giorno, nella quale, pur urlando alla "violenta manifestazione", e con pure il video postato, la dove di violenta c'era solo la moria di neuroni del giornalista, screditare la divisa e' da sempre uno dei loro dogmi... acab e' roba loro.
cosi', sull'onda del presidente che "scende in campo per fermare l'onda nera" (manco si riferisse ai clandestini africani), ecco che non c'e' nulla di meglio dell'inventare i carabinieri nazi-prussiani.
Ferma
Del pd io non ho parlato
Ma che sia un idiozia e che han preso un mega granchio concordo
L avevo pure postato nel topic del presunto stupro, ma ancora non avevo visto la bandiera in oggetto
Fino a che chi pubblica una notizia falsa anche per errore o superficialit? non verr? punito severamente e pecuniariamente ...assistermo a queste cazzate
Comment