Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Scoperto da GDF contrabbando di olio Lubrificante

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Scoperto da GDF contrabbando di olio Lubrificante

    Letto stamattina su internet..
    Scoperto traffico di lubrificanti a Palermo, denunciato il titolare di un'azienda di ricambi auto - Giornale di Sicilia

    Pare fosse una ditta che da anni vende e commercializza ricambi e olio lubrificante di varie marche e di dubbia composizione e provenienza....anche on line. On line si trova anche il video della Guadia di finanza ma dalle immagini non si riesce a capire il nome della ditta

    Qualcuno della zona Palermo ha notizie pi? precise...

    Ho comprato spesso on line olio e alcuni rivenditori sono proprio in zona Palermo ...e alcuni anche molto famosi.... spero non si rifornivano da qst "distributori"...

  • Font Size
    #2
    Vero! C'? un noto rivenditore di olii del sud con prezzi molto concorrenziali che vende anche sulla baya...
    A parte che...probabilmente rifornivano mezza Italia... quindi vai a capire...
    Da dire che cmq ? scritto coi piedi....alla fine dice...evaso per 7000 euro al fisco? 7000 ??

    Comment


    • Font Size
      #3
      Avoja campagna contro CASTROL e MOTUL contraffatti che son state fatte negli anni.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma si,7000? ? una evasione insanabile[emoji23]
        Io non acquisto olio online,ma questo non vuol dire che magari non abbia preso anche io dellolio tarocco.il mercato ? immenso

        Inviato dal mio SM-T585 utilizzando Tapatalk

        Comment

        X
        Working...
        X