Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Gli annunci moto.it/autoscout.it/subito.it QUELLI BELLI.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Gli annunci moto.it/autoscout.it/subito.it QUELLI BELLI.

    Postiamo qui gli annunci pi? belli/buffi/tragici che troviamo in giro...le pretese pi? assurde, i prezzi pi? fuori mercato... Divertiamoci!

    Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

  • Font Size
    #2
    Val... inizia...

    Dai ok... ne metto uno io.... 'SUL PEZZO'

    Last edited by mito22; 05-12-17, 15:51.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Va be ma qui si parte forte subito: ne metto alcuni del mitico Bornarda, il mago degli annunci motociclistici

      Honda Transalp XL 600V (1991 – 93)


      UNA FOTO!!!! CAPISCI DI COSA SI PARLA!!! ESTREMA!!! ALTA!!! QUANDO LA VEDI DA LONTANO COMINCI A SUDARE E SGRANI GLI OCCHI E PENSI….ma sl? cla roba li?…ALTA!!!! Non ? un cavallo…non ? un puledro….puttanaeva UN DROMEDARIO TANTO ALTA!!!! ELEGANTE…VERDE SCURO E VERDE CHIARO CHE QUANDO…quando…se …ti becca la forestale ti scambia per un RAMARRO !!!! PORCA SCHIFA E TI FA PASSARE PERCH SEI UNA SPECIE PROTETTA DALL’UNESCO….trentamila km, manubrio del kappa, parla motore in alluminio touratech, codino da extreme perch? QUESTA SALTA!!!! Non ? tua moglie… QUESTA SI IMBIZZARRISCE!!!! tu godi …quando ti prepari a violentare la mulattiera e ti presenti con questa gangbang di TRANSALP davanti….la mula si inclina…si mette a pecora…come un’asfalto lubrificato e tu DENTRO DI POTENZA !!!! gommata nuova , trasmissione nuova, motore che non sembra un’orologio ….ma perfetto che suona come il violino di John Mayall C….Z..O TE LO DICO AFFARE!!!! PERFETTO…ti metto pure lo scarico cattivo cos? quando la vedi ti nascondi dietro il pilastro in mattoni e ti tiri una raspa….aaaa….aaaaaaaahhhhh ….aaaaaahhhh….??? miiiiiiiiiaaaaaaaa e stucchi le crepe del pilastro col getto…….SELLA RIALZATA…anche se ? doppia non crederci……? una monoposto che non vuole ciapet di donne…lasciala a casa che tanto sei gi? cornuto anche se non la prendi……ulins …mono …ulins……MA CHI!!!!il mono ? stato forgiato da mani esperte…le forche rinforzate…l’assetto ? da brivido…se vai su una pietraia vedrai i sassi che si spostano a destra e sinistra lasciandoti passare e TU…MOS….alzi il bastone….”la nerchia” x intenderci…e passi…liscio come l’olio che sta spalmando il tuo vicino a tua moglie sulla schiena…..

      Comment


      • Font Size
        #4
        sempre del Bonarda:

        HONDA AFRICA TWIN NXR 650


        Leggilo cosi perch? se scrivo io per te non ti convinci?. e? mia!!!!!!! Quella che sognavo da una vita?L?ho trovata finalmente in mezzo ad una massa di rottami tutti agli stessi prezzi..A napoli, a roma, ..A ostuni?.E? quaaa!!! A due passi da me!!!! ..Nessuna si distingue meglio di questa!!!! La mia moto!!!! Me la sento gia? in mezzo alle gambe col vento nei capelli come marlon brando?..E? gia? pronta per partire ..Perfetta senza un segno ?We ma i chilometri sono originali???? Eccerto, eccoli li segnati 53000 mica come le altre dai 60 in su?Paramotore originale che se lo vado a prendere mi costa 300 euro?(E la benza? E il casello?)..Qui c??!!!!! Portaborse originali che se le vado a prendere mi costano 240 euro (e la benza? ?E il casello? E lo sbattimento?) Qui ci sono!!!! E il bauletto originale dell?epoca??. Ue?Va che figata!!!! Qui c??!!!! Pronta!!! Ti ho messo anche i vestiti dentro!! E la benza?Cosi prendi e te ne vai aff??Contento. Le gomme saranno a posto? Si?..Catena corona e pignone? SIII Ti ho detto di siii!!!! Olio??.M?hai lesionat a paallaa uaglio??Settemila euro poco meno del gs 80?Tanto perch? ci avevo pensato pure a quello ma l?africa ? l?africa?Solo il nome ti senti fiero di montarla?Con il gs 80 con la 24 ore nera laterale al massimo vado in ufficio e in tribunale ?Un valigione per portare una cartellina ?.Nelle borse dell?africa ci metto quattro magliette un paio di birre e me ne vado a ksar ghilane in giornata?. chiamami l?altro numero se vecio
        Last edited by Nick_M; 05-12-17, 21:36.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sempre lui:

          GAS GAS EC 300 (2006 – 07)


          Potentissima ulins e marsochi …Paramarmitta in carbonio…Pezzi di ricambio a gooo goooo…Perfetta….Regalo a 2300 poco trattabili non mandare mail per avere altre foto …Ti fai un giretto in oltrepo e dopo due bocce di bonarda salti sul gas gas e te ne vai via nudo passando per il torrente cosi ti lavi pure….. …Chiama senza vergognarti che ti racconto anche una barzelletta

          Comment


          • Font Size
            #6
            questo ? epico :1::1::1:

            YAMAHA TT 600 R

            TT 600 59X ??.BOOOOOMMMM MOTO!!!! APPENA L?ACCENDI SCAPPI IMPAURITO!!!! QUESTA TI METTE IL TERRORE ADDOSSO?..non prenderla se non te la senti perch? poi mi maledici per tutta la vita??.ACCENSIONE A PEDALE?.NULLA DI ELETTRICO MANCO LA CANDELA CHE ? STATA SOSTITUITA CON UNA BENEDETTA DI LOURDES??tutta meccanica?se si inceppa per qualcosa sai subito dove mettere le mani ?.tipo una donna insomma?.se ti ricordi come si fa??SCARICO APERTO CHE TUONA!!! SARAI IL DITO NELL?ANO DI QUELLI CHE VOGLIONO STARTI DAVANTI COL KTM O IL WR?APPENA APRI E SENTONO CHE ARRIVI?.SI RIFUGIANO NEL PRIMO CESPUGLIO CHE TROVANO E STANNO LI COME UNA LEPRE IMMOBILE E CON GLI OCCHI GONFI DI LACRIME?MENTRE TU SEI IL SEGUGIO A CACCIA LORO?..quello col wr ? gi? tornato al furgone intanto??FRENI NUOVISSIMI ANT E POST?CATENA CORONA PIGNONE NUOVISSIMI?.GOMME E CAMERE RINFORZATE NUOVE DI PACCA?.REGISTRATE LE VALVOLE?..IVAN POI CHE HAI FATTO ANCORA PER LA CIFRA CHE MI HAI CHIESTO??.IVAN ? IL SUPERMECCANICO?..CAZZOTELODICOAFARE?..CHIAMAMI CHE TI FACCIO SENTIRE IL RUMORE E TREMI ALL?IPHONE?..ATTENTO A PRENDERLA CHE TI FAI MALE POI?.CON QUESTA NON DEVI FARE IL FILOSOFO DELL?ENDURO??guida in piedi??assetto?.wp e ulins?..macche!!!! CON QUESTA TI TRASFORMI IN UNA BESTIA SELVATICA IN MULATTIERA?APRI E CREI VARCHI ?..APRI E IMPENNI ANCHE IN DISCESA ESTREMA SOLO PERCH? VUOI STARE ORIZZONTALE E FUMARTI UN MALBORINO??CHIAMA!!!
            Last edited by Nick_M; 05-12-17, 21:36.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nick_M View Post
              questo ? epico :1::1::1:

              YAMAHA TT 600 R

              TT 600 59X ??.BOOOOOMMMM MOTO!!!! APPENA L?ACCENDI SCAPPI IMPAURITO!!!! QUESTA TI METTE IL TERRORE ADDOSSO?..non prenderla se non te la senti perch? poi mi maledici per tutta la vita??.ACCENSIONE A PEDALE?.NULLA DI ELETTRICO MANCO LA CANDELA CHE ? STATA SOSTITUITA CON UNA BENEDETTA DI LOURDES??tutta meccanica?se si inceppa per qualcosa sai subito dove mettere le mani ?.tipo una donna insomma?.se ti ricordi come si fa??SCARICO APERTO CHE TUONA!!! SARAI IL DITO NELL?ANO DI QUELLI CHE VOGLIONO STARTI DAVANTI COL KTM O IL WR?APPENA APRI E SENTONO CHE ARRIVI?.SI RIFUGIANO NEL PRIMO CESPUGLIO CHE TROVANO E STANNO LI COME UNA LEPRE IMMOBILE E CON GLI OCCHI GONFI DI LACRIME?MENTRE TU SEI IL SEGUGIO A CACCIA LORO?..quello col wr ? gi? tornato al furgone intanto??FRENI NUOVISSIMI ANT E POST?CATENA CORONA PIGNONE NUOVISSIMI?.GOMME E CAMERE RINFORZATE NUOVE DI PACCA?.REGISTRATE LE VALVOLE?..IVAN POI CHE HAI FATTO ANCORA PER LA CIFRA CHE MI HAI CHIESTO??.IVAN ? IL SUPERMECCANICO?..CAZZOTELODICOAFARE?..CHIAMAMI CHE TI FACCIO SENTIRE IL RUMORE E TREMI ALL?IPHONE?..ATTENTO A PRENDERLA CHE TI FAI MALE POI?.CON QUESTA NON DEVI FARE IL FILOSOFO DELL?ENDURO??guida in piedi??assetto?.wp e ulins?..macche!!!! CON QUESTA TI TRASFORMI IN UNA BESTIA SELVATICA IN MULATTIERA?APRI E CREI VARCHI ?..APRI E IMPENNI ANCHE IN DISCESA ESTREMA SOLO PERCH? VUOI STARE ORIZZONTALE E FUMARTI UN MALBORINO??CHIAMA!!!
              Questa la conoscevo! Mi ricordano gli annunci di Moto Macchion, mitico Beppe

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si per? questi sono FATTI APPOSTA.. anni fa c'erano dei deficienti convinti delle cagate che scrivevano

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Nick_M View Post
                  Va be ma qui si parte forte subito: ne metto alcuni del mitico Bornarda, il mago degli annunci motociclistici

                  Honda Transalp XL 600V (1991 ? 93)


                  UNA FOTO!!!! CAPISCI DI COSA SI PARLA!!! ESTREMA!!! ALTA!!! QUANDO LA VEDI DA LONTANO COMINCI A SUDARE E SGRANI GLI OCCHI E PENSI?.ma sl? cla roba li??ALTA!!!! Non ? un cavallo?non ? un puledro?.puttanaeva UN DROMEDARIO TANTO ALTA!!!! ELEGANTE?VERDE SCURO E VERDE CHIARO CHE QUANDO?quando?se ?ti becca la forestale ti scambia per un RAMARRO !!!! PORCA SCHIFA E TI FA PASSARE PERCH SEI UNA SPECIE PROTETTA DALL?UNESCO?.trentamila km, manubrio del kappa, parla motore in alluminio touratech, codino da extreme perch? QUESTA SALTA!!!! Non ? tua moglie? QUESTA SI IMBIZZARRISCE!!!! tu godi ?quando ti prepari a violentare la mulattiera e ti presenti con questa gangbang di TRANSALP davanti?.la mula si inclina?si mette a pecora?come un?asfalto lubrificato e tu DENTRO DI POTENZA !!!! gommata nuova , trasmissione nuova, motore che non sembra un?orologio ?.ma perfetto che suona come il violino di John Mayall C?.Z..O TE LO DICO AFFARE!!!! PERFETTO?ti metto pure lo scarico cattivo cos? quando la vedi ti nascondi dietro il pilastro in mattoni e ti tiri una raspa?.aaaa?.aaaaaaaahhhhh ?.aaaaaahhhh?.??? miiiiiiiiiaaaaaaaa e stucchi le crepe del pilastro col getto??.SELLA RIALZATA?anche se ? doppia non crederci??? una monoposto che non vuole ciapet di donne?lasciala a casa che tanto sei gi? cornuto anche se non la prendi??ulins ?mono ?ulins??MA CHI!!!!il mono ? stato forgiato da mani esperte?le forche rinforzate?l?assetto ? da brivido?se vai su una pietraia vedrai i sassi che si spostano a destra e sinistra lasciandoti passare e TU?MOS?.alzi il bastone?.?la nerchia? x intenderci?e passi?liscio come l?olio che sta spalmando il tuo vicino a tua moglie sulla schiena?..
                  Caxxo questa moto va comprata anceh solo per l'annuncio che merita i complimenti

                  Grande venditore davvero !

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Si per? questi sono FATTI APPOSTA.. anni fa c'erano dei deficienti convinti delle cagate che scrivevano
                    Questi di Board a erano annunci di su subito o mercatini da enduro di una decina di anni fa [emoji41]

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mito22 View Post
                      Val... inizia...

                      Dai ok... ne metto uno io.... 'SUL PEZZO'

                      A 20mila la prenderei subito

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Si per? questi sono FATTI APPOSTA.. anni fa c'erano dei deficienti convinti delle cagate che scrivevano

                        di minkiony ? ancora zeppo il pianeta, gente che scrive paragoni assurdi per dei cessi con 2 ruote, idem con le auto

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by mito22 View Post
                          Val... inizia...

                          Dai ok... ne metto uno io.... 'SUL PEZZO'

                          Ma questa Ducati era veramente caduta durante l'esposizione? All'EICMA?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by DaniFZ1 View Post
                            Ma questa Ducati era veramente caduta durante l'esposizione? All'EICMA?


                            yessa

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Postiamo qui gli annunci pi? belli/buffi/tragici che troviamo in giro...le pretese pi? assurde, i prezzi pi? fuori mercato... Divertiamoci!

                              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                              Vanno bene anche per errori grammaticali?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X