Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM e animo umano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by LucaDB6 View Post
    Quoto tutto!
    A parte il fatto che trovo pressoch? utopistico pensare che una volta ottenuta la cittadinanza italiana possano aspirare ad ottenere visti per USA. ? quasi impossibile anche per persone che partono di gran lunga avvantaggiate.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
    Visti turistici ... perche' andare stabilirsi definitivamente in Usa e' un attimo complicato anche per un Italiano...
    Ci sono delle regole ben precise da rispettare..a meno che uno non decida di vivere da clandestino...

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nace72 View Post
      Prendere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni che si e' in Italia avendo tutti i requisti che la legge prevede credo che sia lecito...

Non avere la cittadinanza Italiana non ti impedisce di fare niente che non faresti, essendo cittadino Italiano ..tranne congiungersi con la moglie e genitori pi? facilmente qua in Italia..
      E chiedere il visto verso paesi come USA ,Canada, Australia, ecc..

In poche parole, se uno vuole delinquere delinque sia da straniero come da Italiano ....oppure se uno ha tendenze terroristiche le avra' ad ogni modo..

Ma il fatto che uno lavora qua paga le tasse come tutti gli altri Italiani e non ha precedenti penale,credo che abbia il diritto di avere la cittadinanza Italiana dopo un tot di anni ..
      Anche se per averlo non e' poi cosi facile come si crede...passano un paio di anni tra la domanda e' l'accettazione della stessa...
      lascia stare che tu sei pi? romagnolo di un romagnolo...sei pi? integrato di un italiano nato da genitori italiani con nonni italiani...se vuoi capire il discorso ? riferito alla marmaglia che vegeta nel ns paese...non certo a chi come te e tanti altri si sono integrati e accettano di vivere come noi e con noi

...tu sei italiano...mettitelo in testa

Comment

• Font Size
        Originally posted by Carapintadas View Post
        lascia stare che tu sei pi? romagnolo di un romagnolo...sei pi? integrato di un italiano nato da genitori italiani con nonni italiani...se vuoi capire il discorso ? riferito alla marmaglia che vegeta nel ns paese...non certo a chi come te e tanti altri si sono integrati e accettano di vivere come noi e con noi

No no io sono straniero e ne sono fiero della mia nazionalita', infatti non ho preso la cittadinanza Italiana nonostante sia qua da 28 anni.....

Io capisco anche il tuo punto di vista...
        E penso che la cittadinanza vada data dopo una decina di anni come minimo e con requisiti ben precisi..
        Per le persone fino ai 40/45 anni aggiungo che come requisito venga chiesto anche di parlare un Italiano corretto...

Comment

• Font Size

Mo at salut ... a vag a to e caffe'...

Comment

• Font Size
            No no io sono straniero e ne sono fiero della mia nazionalita', infatti non ho preso la cittadinanza Italiana nonostante sia qua da 28 anni.....

E penso che la cittadinanza vada data dopo una decina di anni come minimo e con requisiti ben precisi..
            Per le persone fino ai 40/45 anni chiederei come requisito che venga chiesto anche di parlare un Italiano corretto...
            Ma va e di dove sei?

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Ma va e di dove sei?
              Albania...

Comment

• Font Size
                Albania...
                Cazz.. che culo.... mi puoi adottare

Comment

• Font Size
                  rom...in romania:gaen:
                  Quoto!!

Comment

• Font Size
                    Cazz.. che culo.... mi puoi adottare

Comment

• Font Size
                      Visti turistici ... perche' andare stabilirsi definitivamente in Usa e' un attimo complicato anche per un Italiano...
                      Ci sono delle regole ben precise da rispettare..a meno che uno non decida di vivere da clandestino...
                      ? quello che intendevo.
                      Aggiungo che ad oggi nemmeno con un visto turistico, biglietti di andata e ritorno in mano e molti soldi sul conto corrente ? detto che ti permettano di varcare le soglie dell'areoporto. Se nasano minimamente che tu non abbia esclusivamente mire turistiche, ti rimettono sul primo aereo di ritorno. Con Trump hanno dato un bel giro di vite pare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by LucaDB6 View Post
                        ? quello che intendevo.
                        Aggiungo che ad oggi nemmeno con un visto turistico, biglietti di andata e ritorno in mano e molti soldi sul conto corrente ? detto che ti permettano di varcare le soglie dell'areoporto. Se nasano minimamente che tu non abbia esclusivamente mire turistiche, ti rimettono sul primo aereo di ritorno. Con Trump hanno dato un bel giro di vite pare.

Certe regole erano in vigore anche prima di Trump..

Comment

• Font Size

Per le persone fino ai 40/45 anni aggiungo che come requisito venga chiesto anche di parlare un Italiano corretto...
                          ? una tua scelta che rispetto e potrei pure condividere....ma per essere dei ns occorre essere come te...poi gli errori si possono correggere ma il principio ? sano

Comment

• Font Size
                            Ma va e di dove sei?
                            si ma dell'albanese ha solo la permalosit?..per il resto l'? rumagnol:gaen:

Comment

• Font Size
                              ? una tua scelta che rispetto e potrei pure condividere....ma per essere dei ns occorre essere come te...poi gli errori si possono correggere ma il principio ? sano
                              Cioe' ....???

Comment

• Font Size
                                si ma dell'albanese ha solo la permalosit?..per il resto l'? rumagnol:gaen:

Comment

X
                                Working...
                                X