Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ROM e animo umano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    appoggio le idee di luciobrio

Comment

• Font Size
      ops correggo luciocabrio

Comment

• Font Size
        Originally posted by luciocabrio View Post
        quindi ora si giudica pur eil rischio...
        peccato che chi viene derubato rischia pi? di chi viene derubato delle tasse
        Ti derubano pi? gli evasori dei rom anche se non se ne ha la percezione.

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by LucaDB6 View Post
          Casso questa ? grossa eh !

Ti faccio i complimenti perch? per spararla cosi grossa occorre essere fermamente convinti delle proprie idee .

P.s. io ritengo che anche un evasore che paga meno tasse , sta pagando comunque pi? di un rom che deliberatamente non paga manco un centesimo , fotte la corrente , fotte il gas, fotte tutto quel che gli serve .

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Concordo che i rom rischiano molto meno rispetto ad un italiano evasore .

Ma la domanda ? : come mai chiunque si concede qualche lusso in Italia ? visto come un evasore o comunque una persona "in difetto" mentre spesso vedo gente che si sbattezza per difendere i rom i quali sono serenamente in Italia senza un lavoro e senza alcun reddito legale pur permettendosi auto , cibo , alloggi , corrente , gas e tutto quel che vogliono ?

Come mai non sono soggetti a controlli da parte della GDF ad esempio ?
            Personalmente non conosco n? persone che difendono a spada tratta i rom n? individui che colpevolizzino chi si concede lussi grazie a soldi guadagnati onestamente.
            Sar? per via della mia scarsa vita sociale

Comment

• Font Size
              Lucio ti sono capitate un numero considerevole di disavventure. Io andrei a ricercare le cause di queste vicissitudini.. nn ? detto che la colpa sia sempre altrui.
              Mi complimento con te per il tuo gesto caritatevole, ti fa grande onore, specialmente considerando il tuo risentimento verso i baluba.

MA SIAMO FUORI?

La mia famiglia fa UN FAVORE ALLA PARROCCHIA affittandogli un appartamento a 100? (invece di 350\400 che ? il suo prezzo) a una famiglia di rumeni con 3 bambini...e alla moglie abbiamo pure dato lavoro. E quindi sarebbe colpa nostra se poi ilmarito andava a rubare la benzina dai veicoli ,la stivava nel garage della casa affittata e la rivendeva?

-Aggressione del cane: PARCHEGGIO PUBBLICO. andavo a scuola. 3 amici con me. Loro erano pi? avanti perch? io stavo togliendo la radio dalla sua sede. quindi sono uscito dalla macchinaper ultimo e il cane ha beccato me. COLPA MIA? COlpa mia se il padrone non lo richiamava?o ? venuto in mio aiuto?

-Scassinamenti discoteca: parcheggio della discoteca. Parcheggiato sotto il lampione.Tutta roba in macchina nascosta.nulla di visibile.39 macchine scassinate.COLPA MIA?

-Portafoglio RUBATO colpa mia?

Ma sai che c'hai una bella faccia tosta?

E' per colpa di quelli come te che stiamo colando a picco.

Ripeto ti auguro almeno una delle cose successe a me. Cos? vieni qui a raccontarcela e io ti dico...sei sicuro che non ? stata colpa tua?

ma vadeviaelcul dai...

Comment

• Font Size

Ti faccio i complimenti perch? per spararla cosi grossa occorre essere fermamente convinti delle proprie idee .

P.s. io ritengo che anche un evasore che paga meno tasse , sta pagando comunque pi? di un rom che deliberatamente non paga manco un centesimo , fotte la corrente , fotte il gas, fotte tutto quel che gli serve .
                Sono almeno 130000 i rom che vivono in Italia in case e pagano regolarmente le tasse.
                Solo 1 su 5 vive in campi nomadi.
                Va finire che in percentuale le pagano di pi? loro le tasse.[emoji3] ? che fa pi? rumore chi sgarra.

Comment

• Font Size
                  MA SIAMO FUORI?

La mia famiglia fa UN FAVORE ALLA PARROCCHIA affittandogli un appartamento a 100? (invece di 350\400 che ? il suo prezzo) a una famiglia di rumeni con 3 bambini...e alla moglie abbiamo pure dato lavoro. E quindi sarebbe colpa nostra se poi ilmarito andava a rubare la benzina dai veicoli ,la stivava nel garage della casa affittata e la rivendeva?

-Aggressione del cane: PARCHEGGIO PUBBLICO. andavo a scuola. 3 amici con me. Loro erano pi? avanti perch? io stavo togliendo la radio dalla sua sede. quindi sono uscito dalla macchinaper ultimo e il cane ha beccato me. COLPA MIA? COlpa mia se il padrone non lo richiamava?o ? venuto in mio aiuto?

-Scassinamenti discoteca: parcheggio della discoteca. Parcheggiato sotto il lampione.Tutta roba in macchina nascosta.nulla di visibile.39 macchine scassinate.COLPA MIA?

-Portafoglio RUBATO colpa mia?

Ma sai che c'hai una bella faccia tosta?

E' per colpa di quelli come te che stiamo colando a picco.

Ripeto ti auguro almeno una delle cose successe a me. Cos? vieni qui a raccontarcela e io ti dico...sei sicuro che non ? stata colpa tua?

ma vadeviaelcul dai...
                  Non sar? che all'estero nn ti successe mai nulla perch? stavi pi? attento a ci? che ti stava intorno?

Comment

• Font Size

si ma almeno non mi feriscono oppure mi rimandano a casa d'inverno con la macchina senza tetto.

E poi come ho detto fi discorsi da bambino.

Il discorso ? sempre quello.
                    Se hai la diarrea...vorresti avere anche il vomito? o ti basta gi? star male per la diarrea?

Chiacchiera chiacchiera...ma intanto quelli come te sono sempre meno.la gente ? stufa.
                    Pure la mia ragazza fa discorsi simili. A me fregasega...ma ultimanete si sta guardando attorno e comincia a dire "dovrebbero far qualcosa"...che ? lontano dal mio "a casa", ma il passo ? fatto.
                    Sia ben chiaro che io rispetto le opinioni altrui.
                    ma se una cosa che sostieni tu...danneggia me..io voglio o che tu la metti in sicurezza...o che tu alemno mi risarcisca.

Fosse stato per me di questi individui non ce ne sarebbe uno in italia.
                    Fosse per te sarebbe pieno.Quindi ? colpa tua e di quelli che la pensano come te se questi tizi sono in italia.
                    Quindi voglio un risarcimento.

Poi magari tu non hai problemi economici,fregasega se ti tagliano la capote (300? quando la paghetta mensile che mi davano i miei genitori era 150? e ci dovevo far tutto) o ti rubano la moto...io le cose me le sono sudate tutte...e ci tengo.
                    Il prossimo danno che subisco vengo a battere cassa da te.

Comment

• Font Size

oltre a fottere indirettamente il cittadino (tasse,servizi ecc) lo fotte direttamente (furti)

Comment

• Font Size
                        Personalmente non conosco n? persone che difendono a spada tratta i rom n? individui che colpevolizzino chi si concede lussi grazie a soldi guadagnati onestamente.
                        Sar? per via della mia scarsa vita sociale

BAASTA CHE VAI ALLO SPECCHIO!

poi ti sorprendi che agli altri capitino le cose?

ma scappa un po' di casa e guarda com'? il mondo.
                        Che vedrai c'? caso rientri subito...e prefireari fare i viagig all'estero

Comment

• Font Size
                          Non sar? che all'estero nn ti successe mai nulla perch? stavi pi? attento a ci? che ti stava intorno?

assolutamente no.
                          Sto attento dappertutto.
                          e ho frequentato tanti campeggi,parcheggi,mezzi pubblici ecc
                          Ripeto come fai a evitare le cose elencate sopra?

IN COSA DOVEVO STARE PIU' ATTENTO?
                          TOLGO LA RADIO PER NON FARMELA CIULARE ...E MI AGGREDISCE IL CANE
                          Caxxo mi pare di parlare con la mia nonna anni fa...solo che lei c'ha la demenza senile.

Ripeto tu continui a dire che io dovevo stare pi? attento...dimmi come...
                          Fatti una chiacchierata con qualche poliziotto o carabiniere...senti che dicono...
                          Io continuo a dire che spero che ti capiti qualcosa di grosso (materiale eh non fisico) proprio come succede a noialtri incaxxati.
                          P?erch? parlando cos? offendi la gente che ? stata pi? sfortunata di te a imbattersi in questi individui.quindi ti starebbe bene

Vallo a dire a quelle violentate dagli extracomunitari et simila che dovevano stare pi? attente.

Comment

• Font Size
                            Sono almeno 130000 i rom che vivono in Italia in case e pagano regolarmente le tasse.
                            Solo 1 su 5 vive in campi nomadi.
                            Va finire che in percentuale le pagano di pi? loro le tasse.[emoji3] ? che fa pi? rumore chi sgarra.

che lavoro fanno questi 130.000 virtuosi?

Comment

• Font Size
                              si ma almeno non mi feriscono oppure mi rimandano a casa d'inverno con la macchina senza tetto.

E poi come ho detto fi discorsi da bambino.

Il discorso ? sempre quello.
                              Se hai la diarrea...vorresti avere anche il vomito? o ti basta gi? star male per la diarrea?

Chiacchiera chiacchiera...ma intanto quelli come te sono sempre meno.la gente ? stufa.
                              Pure la mia ragazza fa discorsi simili. A me fregasega...ma ultimanete si sta guardando attorno e comincia a dire "dovrebbero far qualcosa"...che ? lontano dal mio "a casa", ma il passo ? fatto.
                              Sia ben chiaro che io rispetto le opinioni altrui.
                              ma se una cosa che sostieni tu...danneggia me..io voglio o che tu la metti in sicurezza...o che tu alemno mi risarcisca.

Fosse stato per me di questi individui non ce ne sarebbe uno in italia.
                              Fosse per te sarebbe pieno.Quindi ? colpa tua e di quelli che la pensano come te se questi tizi sono in italia.
                              Quindi voglio un risarcimento.

Poi magari tu non hai problemi economici,fregasega se ti tagliano la capote (300? quando la paghetta mensile che mi davano i miei genitori era 150? e ci dovevo far tutto) o ti rubano la moto...io le cose me le sono sudate tutte...e ci tengo.
                              Il prossimo danno che subisco vengo a battere cassa da te.

Mi sa che stai travisando.
                              Non ho mai scritto di essere a favore dell'immigrazione incontrollata che si ? vista negli ultimi anni.
                              Credo di avere una visione abbastanza matura della realt? in quanto vivo da solo da circa tre anni ed ho avuto modo di conoscere negli anni persone e situazione delle pi? disparate.
                              Cmq mi ritiro dal dibattito perch? vedo che ti stai inalberando e me ne dispiace.
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Mi sa che stai travisando.
                                Non ho mai scritto di essere a favore dell'immigrazione incontrollata che si ? vista negli ultimi anni.
                                Credo di avere una visione abbastanza matura della realt? in quanto vivo da solo da circa tre anni ed ho avuto modo di conoscere negli anni persone e situazione delle pi? disparate.
                                Cmq mi ritiro dal dibattito perch? vedo che ti stai inalberando e me ne dispiace.
                                Ciao
                                vai a dire a uno che piglia tutte le precauzioni de sto mondo...che ? colpa sua se gli accadono le cose...poi uno non si deve inalberare?
                                che poi fra tutte le cose che ho detto...dici che sei contro l'immigrazione controllata...quindi sei a favore di tutte le altre cose...

non ? che sei un rom pure tu? il mezzo bello ce l'hai hahahahha.

Io ti ripeto SENZA tutti i soggetti che tu DIFENDI, ame non sarebbe successo niente

Comment

X
                                Working...
                                X