Ciao a tutti ragazzi . qualcuno di voi ha per caso esperienza nell'acquito di gomme da auto da qualche sito ??? nel caso quale usate ?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sito per comprare gomme auto
Collapse
X
-
Superbiker
- Oct 2005
- 8985
- 52
- Maschio
- 5
- In mezzo ad un bosco ,nel vero senso della parola. (prov. di Torino)
- In cerca di soldi!
- In attesa....
- Send PM
Gli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:
Gomme on line in vendita pneumatici auto a prezzi incredibili. Vendita gomme auto di 150 marchi. Il pneumatico online, le gomme auto per te @ Euroimport
Hanno sede in Italia a circa 70 km da me, poi le gomme arrivano da fuori (le ultime tutte da Germania).
DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.
-
Originally posted by Bladegreen View PostGli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:
Gomme on line in vendita pneumatici auto a prezzi incredibili. Vendita gomme auto di 150 marchi. Il pneumatico online, le gomme auto per te @ Euroimport
Hanno sede in Italia a circa 70 km da me, poi le gomme arrivano da fuori (le ultime tutte da Germania).
DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.
Anche io mi sono trovato benissimo con Euroimport, prezzi tra i migliori e gomme freschissime...
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
Originally posted by PABLISCH63 View PostCiao a tutti ragazzi . qualcuno di voi ha per caso esperienza nell'acquito di gomme da auto da qualche sito ??? nel caso quale usate ?
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Sergius View Post
Qui dai 30 ai 40...
Comment
-
Originally posted by Bladegreen View PostGli ultimi 8 treni di gomme auto in 3 anni... (2 vetture di cui una fa 1 treno estivo e 1 treno invernale all'anno....) li ho presi qui:
DOT recentissimi, prezzi buoni (meglio dei vari gommadiretto ecc...), mai un problema e ampia scelta.2 gommisti mi avevano detto che non esistevano
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by filotto View Postgrazie a questo link ho scoperto che ci sono le gomme 4stagioni della mia misura ....2 gommisti mi avevano detto che non esistevano
anche per la nuova "suzuki ignis hybrid allgrip" di mia sorella del 2017 hanno detto che non esistono le quattro stagioni e gli hanno pioppato il treno invernale....va a finire che scopro una magagna
Comment
X
Comment