Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sequestrata e violentata per 24 da due Tunisini ad Asti
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Originally posted by Abcde View PostSiccome in questo caso sono immigrati,nessuno far? questo altissimo ragionamento.Insomma,dovresti saperlo, dipende un p? dai protagonisti se la donna ? una b*****a oppure i cattivi sono gli uomini.Un grande classico.
appunto...quando ci sono le "risorse" di mezzo, i ragionamenti (se cos? li vogliamo chiamare) raggiungono una caratura inestimaBBile...
Comment
-
Originally posted by mito22 View PostOddio.... essere sequestrati e violentati per 24 ore a turno da due soggetti.. qualsiasi sia il genere dei soggetti... non penso sia una minkiata...
A meno che due top model non sequestrino larsen e lo violentino (in effetti bisgnerebbe vedere anche come.. che se tirano fuori un bello strapon non ? divertente... vabb? bando alle ciance..)....
Comment
-
Penso nessuno sano di mente lo dir? .Originally posted by Nigel76 View PostVediamo chi sar? il primo fenomeno con la pi? classica delle uscite:
" eh ma era tossicodipendente...li conosceva....se l'? cercata..."
Io per? dico che , oggettivamente , se avesse evitato di frequentare tossicodipendenti , probabilmente avrebbe avuto meno probabilit? di avere guai o grane .
Avrebbe dovuto denunciare lo spaccio invece di frequentarli .
Al di l? di ogni cosa , il mio desiderio ? che questi due errori di madre natura paghino per il dramma inflitto a questa ragazza . Ma non succeder? .
Comment
-
Due immigrati tossicodipendenti e stupratori ... non si sa ovviamente che reddito hanno epr pagare la droga ... eppure resteranno sul suolo Italiano .Originally posted by Abcde View PostSiccome in questo caso sono immigrati,nessuno far? questo altissimo ragionamento.Insomma,dovresti saperlo, dipende un p? dai protagonisti se la donna ? una b*****a oppure i cattivi sono gli uomini.Un grande classico.
Questa ? FOLLIA !
Comment
-
mi fate morire... almeno alcuni di voi
2 vanno volontariamente con altri due, si scambiano i numeri di telefono, si fanno portare a casa, trombano... e sono state violentate
1, tossica o meno, viene legata e segregata per quasi 2 giorni, violentata da 2 uomini, e niente... tirano su la polemica che "e' una tossica se l'e' cercata".
indubbiamente, anzi, probabilmente ha offerto sesso in cambio della dose, e la cosa e' degenerata... pero' la differenza di approcci di giudizio di certi personaggi e' veramente preoccupante.
Comment
-
Pena di morte! Questa gentaglia non ha niente da perdere. Anche nelle patrie galere vivrebbero meglio che nel loro paeseOriginally posted by Lele-R1-Crash View PostDue immigrati tossicodipendenti e stupratori ... non si sa ovviamente che reddito hanno epr pagare la droga ... eppure resteranno sul suolo Italiano .
Questa ? FOLLIA !
Comment
-
Originally posted by luciocabrio View PostDov'? il paladino difensore degli extracomunitari bimotadotato?(non mi ricordo come si chiama...Luca?)
chi l'amico dei Rom?
Ti risponderebbe che anche l'italiano violenta....certo, prova a fare una cosa simile in Tunisia...poi vediamo se la racconti....
Comment
-
X

non ne ha ..ventiquattro
Comment