Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Auto sulla folla a Melbourne 18 feriti

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Auto sulla folla a Melbourne 18 feriti

    C'? anche un cittadino italiano, non in pericolo di vita, tra le diciotto persone rimaste ferite gioved? a Melbourne, dove un uomo ha lanciato la sua auto a tutta velocit? contro la folla. Lo ha indicato la polizia australiana, spiegando che sono in tutto nove gli stranieri ricoverati. Tre persone sono in gravi condizioni. Il primo ministro Malcolm Turnbull ha ribadito che "in questa fase" non ? stato stabilito alcun legame con il terrorismo.

    L'autore del gesto, "un atto deliberato" secondo le autorit?, ? un uomo dalla doppia nazionalit?, australiana e afghana, che ha detto di voler vendicare "i maltrattamenti subiti dai musulmani". Le autorit? australiane hanno spiegato comunque di non aver per ora trovato legami con organizzazioni terroristiche.

    "Essere attaccati cos?, nel cuore di una delle nostri grandi citt?, ? un evento traumatizzante, un crimine traumatizzante", ha detto il premier Turnbull, "Le indagini stanno proseguendo, non ci sono legami noti con alcuna questione politica o legami con gruppi estremisti e sono stato informato che non ? stato accertato alcun legame terroristico". Ha aggiunto per? che "parecchio materiale" viene investigato e "niente deve essere escluso".
    datgcom24

  • Font Size
    #2
    urca..ho parenti stretti e amici a Melbourne...socmel sperem

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mito22 View Post
      ? un uomo dalla doppia nazionalit?, australiana e afghana, che ha detto di voler vendicare "i maltrattamenti subiti dai musulmani".
      Ma come mai non se ne stanno a casa loro cosi nessuno li maltratta pi?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Eh no lele.... il mondo ? loro e devono andare ovunque e essere trattati bene...

        Che poi ma ****.... ma perch? 'sta gente va sulla gente che passeggia...

        Fai il terrorista? Va al governo e vedi se non ti impallinano....

        Facile cos? senn?..

        Cmq. fino a ieri dicevano che non era un atto terroristico.... che poi l'atto terroristico non ? un atto, atto a suscitare paura e terrore nella gente? Pi? di cos?...

        Comment

        X
        Working...
        X