Domani purtroppo riesco solo a fare un giretto 2 o 3 ore.... sono di turno a curare la nonna a casa (93 nni di libidine
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI DI VOI CULATTONI VIENE A MONZA OGGI?
Collapse
X
-
CHI DI VOI CULATTONI VIENE A MONZA OGGI?
io avrei intenzione di andare... mi pare che SCORPION E SMUFFIN CI SIANO... sperando che scorpion legga il mio vpt e mi agganci da qlc parte
Domani purtroppo riesco solo a fare un giretto 2 o 3 ore.... sono di turno a curare la nonna a casa (93 nni di libidine
)
-
Re: CHI DI VOI CULATTONI VIENE A MONZA OGGI?
lavoroOriginally posted by ponteHRC
io avrei intenzione di andare... mi pare che SCORPION E SMUFFIN CI SIANO... sperando che scorpion legga il mio vpt e mi agganci da qlc parte
)

-
mi sai dire un luogo e un'ora di ritrovo? che mi presento piu' tamarro che maiOriginally posted by SmuffinS? ci sono...Anche Neil, Nemo, Harm e Jobbas stanno con me..
Comment
-
io attendo risposte inmerito d orario e luogo di ritrovo.. dei presenti non conosco nessuo dal vivo.. e se li conosco..non me li ricordo perch? ogi volta che ci si trova con i DDG alle cene si finisce col tasso etilico a palla e perdo la memoria
Comment
-
ah boh..arriviamo singolarmente e ci becchiamo l?...Originally posted by ponteHRCmi sai dire un luogo e un'ora di ritrovo? che mi presento piu' tamarro che maiOriginally posted by SmuffinS? ci sono...Anche Neil, Nemo, Harm e Jobbas stanno con me..

ti mando il num di tel in pm..c? anche andyp con noi..se conosci lui se a posto...
Comment
-
messia ci sono le prove libere mondiale SBK, SS, ST ..MICA CAZZI!Originally posted by FoglioMa mi volete dire che cavolo c'? a Monza???
O vi devo crocifiggere tutti!!!

Monzanet è il sito ufficiale dell'Autodromo Nazionale Monza, eccellenza italiana dei motorsport, il tempio della velocità a livello mondiale.
ecco ? quello giusto..
leggi le info sul weekend....
Comment
X

Comment