Bellissima firma Fra'!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
CHI DI VOI CULATTONI VIENE A MONZA OGGI?
Collapse
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
niente!! oggi mio pap? mi ha fregato ed ? voluto andare lui a monza e quindi io sono qua al lavoro,? gia la!!! se lo incontrate salutatelo,andyp tu lo conosci....
e quando lo saluti mi raccomando digli di tenere duro
Comment
-
io visto il tuo papi !!Originally posted by golf2000niente!! oggi mio pap? mi ha fregato ed ? voluto andare lui a monza e quindi io sono qua al lavoro,? gia la!!! se lo incontrate salutatelo,andyp tu lo conosci....
Comment
-
bravissima,? stata la prima cosa che mi ha detto appena ? tornato!!Originally posted by Smuffinio visto il tuo papi !!Originally posted by golf2000niente!! oggi mio pap? mi ha fregato ed ? voluto andare lui a monza e quindi io sono qua al lavoro,? gia la!!! se lo incontrate salutatelo,andyp tu lo conosci....

Comment
-
evvedi...Originally posted by golf2000bravissima,? stata la prima cosa che mi ha detto appena ? tornato!!Originally posted by Smuffinio visto il tuo papi !!Originally posted by golf2000niente!! oggi mio pap? mi ha fregato ed ? voluto andare lui a monza e quindi io sono qua al lavoro,? gia la!!! se lo incontrate salutatelo,andyp tu lo conosci....

Buongustaio il papi...
Comment
-
ah ok...Originally posted by Smuffins?..ma quando sei arrivato tu lui era andato gi? via...Originally posted by jobbasma ponte sei venuto??

Comment
-
avevo un problemino..... mi ? slittati di una tacca e mezza il registro della ruota post......
non ti dico che sani effetti..ruot che girava storta e catena che saltava in 1?... meno mle che ho trovato un mecca che in 2 secondi mi ha sistemato il pericolosissimo inconveiente
Comment
X

Comment