Languida nel senso che ho la mente nelle nuvolette e gli occhioni che fanno flap flap
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Mannaggia a me ... non so se mi crederaiOriginally posted by Carapintadas View Postchi ? che toglie messaqggi spamm in squadra spamm...il padreeterno

Ma sto giro la causa sono io anche se involontariamente !
Gi? avvisai io Sabato mattina Davide e poco fa gli ho chiesto di girarti un PM in quanto ho problemi a mandartelo io (ho difficolt? col nuovo forum)
Ad ogni modo io sabato mattina stavo cercando di spostare un paio di tuoi messaggi e di Nace72 e di qualcun'altro dal topic di origine a questo di spam cosi da lasciare i vostri interventi spammosi ma messi nella giusta sede . Purtroppo ho cliccato su un altro flag ed ho ottenuto la cancellazione di TUTTI i vostri messaggi di quel giorno (almeno cosi credo) .
Sto giro non era mia intenzione infierire cosi ... anche perch? altrimenti sarei risultato davvero eccessivo ...
Amb? dai ... per sto giro chiudetelo voi l'occhio su di me
Comment
-
Concordo ... ho solo sbagliato flag . Non era mia intenzione cancellare questo spam di sfogo realizzato apposta per utenti come te .Originally posted by Carapintadas View Postsolo questione di correttezza...se cancelliamo pure in spamm..diventa pesante la censura e a volte pure indisponente
Tu lo spam e le tue crociate contro me o altri mod , portale avanti qui cosi tu puoi sfogare tutta la contrariet? nei miei confronti ma allo stesso tempo i topic restano puliti dallo spam .
In tal modo saremo contenti in due ... tu ti sfoghi e gli altri nick possono portare avanti discussioni in altri topic .
Comment
-
Benone ! Dopo un bel week end , ora ci accingiamo a godere di una settimana frizzante e tutta da scoprire !Originally posted by mito22 View Postgiorno ragazzi.... come ? andata la levata dopoil cambio d'ora?

Il luned? poi ha semper l'oro in bocca ! (o forse era il mattino ?
)... amb? comunque al luned? mattina bisogna essere contenti , felici ed entusiasti !
Comment
-
-
Spero tu non ti riferisca a questo post : http://www.daidegasforum.com/forum/f...0#post10286420Originally posted by Carapintadas View Postno...in spamm non direi...quel qualcuno chiama una nazione di beoni e umuncoli poi se qualcuno replica cancella.In spamm che centra...
Io non ho usato n? la parola beoni n? omuncoli ... ma vuoi forse contestare quanto ho scritto ? Purtroppo i fatti parlano chiaro ...
Comment
-
-
-
Ricordo che successe parecchi anni fa dalle mie parti: autovelox distante dall'auto civetta...autista Subaru che vede il flash,fa retromarcia e carica il velox nel bagagliaio;i viGGili se ne accorsero solo perch? passandogli davanti l'autista li salut?!
Ovviamente non fecero in tempo a prendere il numero di targa,ma l'indomani andarono in giro per tutte le officine a chiedere di chi fosse una Subaru verde...
Comment
X

Comment