Originally posted by Carapintadas
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPAMTHREAD XIV- Chi non lo fa il primo dell'anno...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Giorno Kla! wow compleanno fa rima con torta!!Originally posted by Kla View PostBuongiorno a tutti...
finite le feste???? .... seeeeee, magari....
? appena iniziata la settimana dei compleanni....
Che buone le torte di compleanno!!
Sono sempre sbrodolosissime di crema pasticcera e panna e altre creme da delirio aaghghgh!!
Comment
-
ihhh ti svelo un segretone one one ... in realt? io sono capacissima a fare crostate, torte e comunque a cucinare in generale.... insomma come tutti quanti dai, non ? che ci voglia una grande scienza a cucinare in modo discreto... il fatto ? che non me ne p? freg? de meno di spendere ore in cucina e quindi mi attengo alla cucina basic che mi porta via poco tempo, ci sono molte altre cose che preferisco fare al posto di spadellare... e insomma, dicendo che non sono capace mi levo da ogni impiccio e alle cene con gli amici io porto da bere ahaha!!Originally posted by mito22 View PostSi poi claudia ? brava a fare torte.. quasi come le tue crostate
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- M.llo capo F.d.O in pensione
- Benelli Tornado Tre 1130 Extreme L.E.
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
io ce l'ho a cavallo di fine ottobre e inizio novembre..sette compleanni in famiglia nel giro di 20gg...risolti facendo due mega incontri al ristorante cos? da accontentare tuttiOriginally posted by Kla View PostBuongiorno a tutti...
finite le feste???? .... seeeeee, magari....
? appena iniziata la settimana dei compleanni....

Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2014
- 32199
- 67
- Maschio
- 681
- Bassa Romagna-RA-
- Send PM
Originally posted by Simona199 View Post
ihhh ti svelo un segretone one one ... in realt? io sono capacissima a fare crostate, torte e comunque a cucinare in generale.... insomma come tutti quanti dai, non ? che ci voglia una grande scienza a cucinare in modo discreto... il fatto ? che non me ne p? freg? de meno di spendere ore in cucina e quindi mi attengo alla cucina basic che mi porta via poco tempo, ci sono molte altre cose che preferisco fare al posto di spadellare... e insomma, dicendo che non sono capace mi levo da ogni impiccio e alle cene con gli amici io porto da bere ahaha!!
questa confessione potrebbe..costarti cara

Comment
-
Ma sai che un p? immaginavo?Originally posted by Simona199 View Post
ihhh ti svelo un segretone one one ... in realt? io sono capacissima a fare crostate, torte e comunque a cucinare in generale.... insomma come tutti quanti dai, non ? che ci voglia una grande scienza a cucinare in modo discreto... il fatto ? che non me ne p? freg? de meno di spendere ore in cucina e quindi mi attengo alla cucina basic che mi porta via poco tempo, ci sono molte altre cose che preferisco fare al posto di spadellare... e insomma, dicendo che non sono capace mi levo da ogni impiccio e alle cene con gli amici io porto da bere ahaha!!
aj,ah..
Comment
-
Torta e buffet e tramezzini e tartine e pasticcini e..... insomma il cibo mi insegue.....Originally posted by Simona199 View Post
Giorno Kla! wow compleanno fa rima con torta!!
Che buone le torte di compleanno!!
Sono sempre sbrodolosissime di crema pasticcera e panna e altre creme da delirio aaghghgh!!
Comment
X

Comment