Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GUARIRE DALL'OMOSESSUALITA' manifesto a Savona

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GUARIRE DALL'OMOSESSUALITA' manifesto a Savona

    Scoppia un caso a Savona sul manifesto per guarire dall'omosessualit? affisso nello studio di un medico di famiglia. Il cartellone infatti non ? passato inosservato ad alcuni pazienti fino ad arrivare all'Arcigay della citt? ligure che ha denunciato il fatto all'Ordine dei medici. L'associazione dei professionisti valuta se avviare un processo nei confronti del medico che potrebbe portare a provvedimenti disciplinari, fino alla radiazione.



    Il manifesto e la reazione dell'Odm - "Luca era gay. Ma grazie a un percorso di conversione, su base religiosa e psicologica, si ? riappropriato della sua mascolinit? ed eterosessualit?", recita il manifesto incriminato che pubblicizza un centro di Brescia. Dall'Ordine dei medici intanto arriva la presa di distanze: "Precisiamo che l'Ordine non considera l'omosessualit? come una malattia e che valuter? al pi? presto, con la massima seriet?, il caso segnalato", ha dichiarato il presidente dei medici Luca Corti al Secolo XIX.

    Arcigay: "Un raggiro sulla pelle delle persone fragili" - Anche il segretario nazionale dell'associazione gay Gabriele Piazzoni ? intervenuto duramente sul caso: "Questo ? un raggiro che si compie sulla pelle delle persone pi? fragili, infierendo sulle loro insicurezze e costringendole a reprimere i propri istinti e i propri sentimenti. Non c?? nulla di pi? grave di un medico che diagnostica ai pazienti malattie che non esistono: ? per questo che pretendiamo parole chiare e severe da parte delle autorit? competenti".

    Il 17 maggio del 1990 l'Organizzazione mondiale della Sanit? (Oms) cancellava l'omosessualit? dall'elenco delle malattie mentali, definendola per la prima volta "una variante naturale del comportamento umano".
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    Ma che stronzata...😂😂 ogni tanto sta roba riemerge; di questa nello specifico ne hanno parlato qualche giorno fa a radio24 alla zanzara...

    Comment


    • Font Size
      #3
      un gran medico questo complimentoni....

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by kaciaro View Post
        un gran medico questo complimentoni....
        Ma anche tutte le MENATE dei gay mi paiono esagerate ...
        Io non vedo nulla di male nell'informare che la FICA ? meglio del CULO !!!

        Cmq
        Bimbo Cinese: Pap? ma i fLoci sono Malati ?
        Pap? Cinese: SI caLo, hanno una malattia incuLabile

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Mr.Molla View Post
          Ma anche tutte le MENATE dei gay mi paiono esagerate ...
          Io non vedo nulla di male nell'informare che la FICA ? meglio del CULO !!!

          Cmq
          Bimbo Cinese: Pap? ma i fLoci sono Malati ?
          Pap? Cinese: SI caLo, hanno una malattia incuLabile
          ma il kiul della gnokka ? ancora meglio

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Carapintadas View Post
            ma il kiul della gnokka ? ancora meglio
            Difficile fare una classifica in kaso di gnokka...ogni kosa ? meravigliosa ed ha il suo perk?, a seconda dei momenti ed anke i suoi pro ed i suoi kontro...pure il kiul ke menzioni tu... :gaen:

            Comment


            • Font Size
              #7
              il culo ? la f1ga del duemila.....
              e con questo non aggiungo altro ad ognuno il suo
              Last edited by jakal; 15-01-18, 07:16.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by jakal View Post
                il culo ? la f1ga del duemila.....
                e con questo non aggiungo altro ad ognuno il suo
                S? bon, so che va di moda dire cos?...in realt? ? la riscoperta di abitudini molto antiche, quando si usava quello per rimanere vergini...altro che 2000...

                ...a me ovviamente non tange pi? nulla avendo eliminato quella variabile dalla mia vita...:gaen:

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giova3419 View Post
                  S? bon, so che va di moda dire cos?...in realt? ? la riscoperta di abitudini molto antiche, quando si usava quello per rimanere vergini...altro che 2000...

                  ...a me ovviamente non tange pi? nulla avendo eliminato quella variabile dalla mia vita...:gaen:
                  la variabile del culo oppure del rimanere vergini?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by jakal View Post
                    la variabile del culo oppure del rimanere vergini?
                    La variabile "sesso" in generale... :gaen:

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Mr.Molla View Post
                      Ma anche tutte le MENATE dei gay mi paiono esagerate ...
                      Io non vedo nulla di male nell'informare che la FICA ? meglio del CULO !!!

                      Cmq
                      Bimbo Cinese: Pap? ma i fLoci sono Malati ?
                      Pap? Cinese: SI caLo, hanno una malattia incuLabile
                      Sei la persona pi? anti politically correct che conoscono...

                      Sei il TRUMP dei noartri

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Sei la persona pi? anti politically correct che conoscono...

                        Sei il TRUMP dei noartri
                        Ma la stessa barzelletta l'avevo postata io (nel mio caso era la madre) almeno un paio d'anni fa...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Omosessualit? ? una malattia talmente diffusa che non ? pi? conseiderata malattia ma un "gusto sessuale" o un "modo di essere naturale" .

                          Io non vedo per? per quale motivo continuare a tirarli in ballo e menare il torone ... malattia o meno che sia l'omosessualit? , io direi che la cosa pi? intelligenza sarebbe di lasciarli in santa pace cosi come si lasciano in santapace gli eterosessuali .

                          Ma se una persona ? gay deve per caso rendere conto al mondo intero di cosa da e cosa riceve ? Non saranno forse caxxi suoi ?

                          Gi? ci sono gli omosex che spesso diventano esibizionisti , aggiungere anche gli etero che rompono loro le palle mi pare un p? eccessivo . Ognuno viva la propria vita secondo i propri caxxi !

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Omosessualit? ? una malattia talmente diffusa che non ? pi? conseiderata malattia ma un "gusto sessuale" o un "modo di essere naturale" .

                            Io non vedo per? per quale motivo continuare a tirarli in ballo e menare il torone ... malattia o meno che sia l'omosessualit? , io direi che la cosa pi? intelligenza sarebbe di lasciarli in santa pace cosi come si lasciano in santapace gli eterosessuali .

                            Ma se una persona ? gay deve per caso rendere conto al mondo intero di cosa da e cosa riceve ? Non saranno forse caxxi suoi ?

                            Gi? ci sono gli omosex che spesso diventano esibizionisti , aggiungere anche gli etero che rompono loro le palle mi pare un p? eccessivo . Ognuno viva la propria vita secondo i propri caxxi !
                            Logica cos? vorrebbe Lele, purtroppo per? c'? sempre chi utilizza il sistema mediatico MONGOLO e la stupidit? della gente che ha bisogno di spettegolare di qualcosa a tutti i costi seguendo uno dei filoni di moda per i media del KAZZO...in questo tema sessuale attualmente o le molestie o la sempreverde omosessualit?...

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Sei la persona pi? anti politically correct che conoscono...

                              Sei il TRUMP dei noartri
                              anche se preferisco PUTIN :1:

                              Lele la questione ? che chi vuole l'uguaglianza questa deve avere ...
                              NON pretendere di essere una Specie Protetta !!!
                              Soprattutto in un mondo dove questa Specie ? in Espansione, e NON a rischio di Estinzione
                              Dirai che brutto dire SPECIE ... si hai ragione fa specie
                              Ma sono loro stessi a volersi distinguere, quindi ...

                              Quindi se vedessimo un poster con scritto: Fai Outing, diventa Gay ... qui ti aiutiamo etc
                              Ci faremmo tutte ste Paranoie ??? IO NO! Caxxi loro ...

                              Spiegami allora perch? le associazioni Gay vorrebbero UCCIDERE questo Medico ???
                              Si Uccidere perch? Radiare vuol dire lasciarlo senza Lavoro etc

                              Per me la questione ? come se un medico mette un poster con: Ero Bevitore
                              Ed un'associazione di Veneti gli fa causa ...
                              Bere ? una Malattia ??? NO, ma oltre UN bicchiere di vino al giorno parrebbe di SI
                              Quindi siamo tutti MALATI ... io in fin di vita

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X