Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ECCOMI CHE POSTO DA "SCUOLA"

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    s?...anche se preferirei sdraiarmi sulla mia compagna...hihihihihihihihiihih

    Comment


    • Font Size
      #17
      ....

      Originally posted by teo.delux
      s?...anche se preferirei sdraiarmi sulla mia compagna...hihihihihihihihiihih
      Beh non posso dire il contrario ... non puoi capire quanto vorrei Andrea (Rex) qui vicino a me in qs momento!!!

      Anch'io sono d'avanti al monitor e sono in fusione totale!!

      Comment


      • Font Size
        #18
        saltagli addosso e stracciagli le mutande...

        Comment


        • Font Size
          #19
          ...

          Originally posted by teo.delux
          saltagli addosso e stracciagli le mutande...
          hi hi ..... abbi piet? di me purtroppo ? lontano e dovr? aspettare di vederlo ... x fortuna fra qualke giorno!!!

          Appena lo vedo .....

          Grazie x il consiglio!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by teo.delux
            anche perch? credo che avrai molta fame quando torni...hai presente quella fame che non sazi neppure con vitello?!?!?!?


            hihihihiihihihih

            si ma quando cucino e ci sei tu a magn? ( dio che soddisfazione averti a tavola!!! ehehehe...) per me manco l'osso resta!!!

            Comment


            • Font Size
              #21
              ma guarda te se devo fare l'universita, per star li a rompermi i marro, frequentando un corso per il 2? esame di ECDL!!!

              nn per fare il gradasso ma quegli esami nn richiedono tuti sti corsi!!!
              nn puoi toglierti dal corso???

              Comment


              • Font Size
                #22
                no ciccio...? un materia del corso...oltre a spagnolo,inglese,diritto pubb. e priv.,comunicazione psicologica e altre cosette...1200 ore in 8 mesi!!!!!mica male come legnata!!!!!!!hehehheheheheh

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by teo.delux
                  no ciccio...? un materia del corso...oltre a spagnolo,inglese,diritto pubb. e priv.,comunicazione psicologica e altre cosette...1200 ore in 8 mesi!!!!!mica male come legnata!!!!!!!hehehheheheheh
                  dai dai che ti serve e poi ci devi organizzare il viaggetto!!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    tranquilla che ho gi? iniziato a fare qualche progettino per voi tre psicopatiche...

                    ho gi? trovato qualche buon itinerario da farvi fare,ma ce ne ? uno speciale,favoloso,garantisco io perch? ci sono stato...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by teo.delux
                      tranquilla che ho gi? iniziato a fare qualche progettino per voi tre psicopatiche...

                      ho gi? trovato qualche buon itinerario da farvi fare,ma ce ne ? uno speciale,favoloso,garantisco io perch? ci sono stato...
                      bene bene ... siamo ansiose di scoprire cosa ci hai elaborato!!!!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X