Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

consigli per monza?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

consigli per monza?

di gran culo mi sono cuccato 2 pass del team PSG1 (a un verdone non poteva capitare di meglio); siccome non ci sono mai stato, per vedere bene la corsa dove mi posso mettere?
    E soprattutto con un pass di un team fin dove si pu? arrivare? Posso lumare con le umbrella girl?

• Font Size
    nessuno ha dritte particolari?

Comment

• Font Size
      se riesci ad infiltrarti in una tribuna vai all'Ascari....se resti nel prato metti in un punto pi? lento possibile....altrimenti vedi solo macchie di colore!!!

Comment

• Font Size
        Re: consigli per monza?

Originally posted by housemuscle
        di gran c**o mi sono cuccato 2 pass del team PSG1 (a un verdone non poteva capitare di meglio); siccome non ci sono mai stato, per vedere bene la corsa dove mi posso mettere?
        E soprattutto con un pass di un team fin dove si pu? arrivare? Posso lumare con le umbrella girl?
        Li voglio anch'ioooo

Comment

• Font Size
          Ragazzi per entrare in moto ? sufficiente la catenazza o ci vuole una guardia giurata al fianco della moto con licenza di uccidere?

Comment

• Font Size
            Re: consigli per monza?

Originally posted by DEBZUKI
            Originally posted by housemuscle
            di gran c**o mi sono cuccato 2 pass del team PSG1 (a un verdone non poteva capitare di meglio); siccome non ci sono mai stato, per vedere bene la corsa dove mi posso mettere?
            Li voglio anch'ioooo
            pensa che ho difficolt? a far venire i miei amici....sembra quasi che gli faccia schifo

Comment

X
            Working...
            X