Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cella piccola, sconto di pena a duplice omicida

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cella piccola, sconto di pena a duplice omicida

    Il tribunale di sorveglianza di Firenze ha riconosciuto uno sconto di pena di 57 giorni a un nomade vicentino detenuto a Prato perch? le celle in cui era stato collocato in precedenza erano troppo piccole. Le misure, secondo i giudici, non rispettavano gli standard Ue. Riconosciuto anche un risarcimento di 24 euro. L'uomo era stato condannato a 20 anni per l'uccisione, nel 2000, della fidanzata e della suocera e per il rapimento di una bimba.

    Thomas Moretti, 40 anni, originario di Bassano, era stato condannato ad altri otto anni per rapina, furto e resistenza a pubblico ufficiale. Non soddisfatto da quanto stabilito dai giudici di Firenze, il 40enne, detenuto in precedenza a Vicenza e a Rovigo, ha presentato ricorso in Cassazione che, ritenendolo un reclamo, l'ha trasmesso nuovamente nel capoluogo toscano dove dovr? essere discusso.
    da tgcom24

  • Font Size
    #2
    i lokuli sono ancora pi? piccoli

    Comment


    • Font Size
      #3
      giusto sai male che un pluriomicida, ladro, rapinatore..... si trovasse male...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ma come mai esistono giudici cosi infami ?

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
          Ma come mai esistono giudici cosi infami ?
          Perch? esistono leggi del caizer? Il giudice ha applicato una normativa europea che definisce che la cella deve essere x*y
          Quello che io non comprendo ? che certi "soggetti" per quanto mi riguarda quando combinano cose cos? gravi non dovrebbero pi? rubare aria al mondo ma visto che la pena di morte ? un metodo "barbaro" purtroppo tocca tenerceli e riconoscergli pure dei diritti ......
          Last edited by schwarz; 26-01-18, 09:27.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Finche', le leggi le faranno dei delinquenti patentati, ovvio che saranno a loro favore.

            Basta solo dire, che in Italia, per avere uno straccio di pensione , devi lavorare per oltre 40 anni.
            Se invece, combini nefandezze inaudite, al massimo prendi 30 anni.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by schwarz View Post
              Perch? esistono leggi del caizer? Il giudice ha applicato una normativa europea che definisce che la cella deve essere x*y
              Quello che io non comprendo ? che certi "soggetti" per quanto mi riguarda quando combinano cose cos? gravi non dovrebbero pi? rubare aria al mondo ma visto che la pena di morte ? un metodo "barbaro" purtroppo tocca tenerceli e riconoscergli pure dei diritti ......
              Infatti iniziamo a prendercela con gli avvocati che li seguono e imbeccano

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by doc67 View Post
                Infatti iniziamo a prendercela con gli avvocati che li seguono e imbeccano
                Credo anch'io sia "un'idea" dell'avvocato,non certo del nomade delinquente e molto probabilmente ignorante!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nitronori1 View Post
                  Credo anch'io sia "un'idea" dell'avvocato,non certo del nomade delinquente e molto probabilmente ignorante!
                  Purtroppo per il vile denaro , fanno il loro lavoro, a volte molto sporco.
                  Senza remore. E qui ci sarebbe da discutere.
                  MA se tu stato togli i cavilli a cui si possono attaccare
                  Rimarrebbe solo quello di attaccarsi al ....

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X