Oggi abbiamo ricevuto la grazia...

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Oggi abbiamo ricevuto la grazia...

Io e quel TANGHERO di sgasata oggi ci siamo fatti u bel girone in val trebbia dove ovviamente mi ha umiliato ma ci siamo divertiti molto ..anche perch? ? uno dei DDG a cui sono piu' affezionato

morale della favola.. sctta l'ora delle foto e dei filmini.... ok.. facciamo i filmini del mio scarico.... fiamme da urlo.. ma ahim? non so perch? nei video non si vedono mai :-( forse bisogna filmarle al buio.. )

... facciamo 2 filmini di percorrenza di una curva... io da cancello con lo scarico che f quasi franare la montagna... e lui da smanettone con ginocchio, stivale e pedane a terra.. e dai de scintille

ok... dai facciamo i filmini di qualche penna in u tratto isolato e semichiuso al traffico... (NB: C'ERANO DECINE DI RETTILINEI DESERTI..ma per fare i LEGALI abbiamo cercato u rettilineo in mezzo ai campi isolatissimo...)

arrivati (dopo 20 km di curve) x fare di tanto attesi filmini, constatiamo che la zona ? desertica o quiasi.. (un paio di cascine) strada perfetta.. rettilineo di 3-4 km.....

ok scaldiamo ste CAVALLETTE... lui la alza io anche .. qlc decina di metri tanto x gradire e prendere confidenza x poi far eil fimato reciprocamente... torniamo indietro... c'? uno stop... lui sta fermo immobile.. e penso "MA CHE CAZZO STA FACENDO?"

TADAAAAAAAAAAAAANNNNNNNNNNNNNNN

.... ok .. ABBIAMO IMPENNATO, niente specchietti.. ne io ne sgas.... scarichi: il mio da confisca artigianale, il suo omologato, targa bene o male l'inclinazione ? a norma, catarinfrngente io o , lui si, gomma anteriore mia LISCIA, codone inventato e no luce targa.....

totale io col cagotto ammetto el mie colpe, sgas prova a dire "? una via privata" e tracchete cade nela trappola.. il vigile si incazza.. ma ? UN SIGNOR VIGILE... e gli (ci perch? meta' gliela rimborso ...) da' 71 ? di multa x gli specchietti....

abbiamo rischiato un sacco di punti patente e migliaia di euro di verbale...

GRAZIE SIGNOR VIGILE.. qualcuno di buono esiste...

PS: ziocanta niente filmati di penne ufffffff

dai vi ? andata + che bene
    per? che sfiga.... si vede che non era proprio isolata quella strada

Comment

Comment

il fetente era appostato mi sa

Comment

che inculatiiiiiiiiiiiiii

Comment

hai gi? finito di svuotare la tuta?
            mi sa che ne hai fatto pi? di un cucchiaio quando li hai visti

Comment

vi ? andata alla grande,fate santo l'amico vigile

Comment

Comment

evviva il vigile!

Tutto sommato ? stato bravo dai

Comment

grande ponte

Comment

mhuhahah furbi... domani vi vediamo sulla Libert? hehehe

ps. c'erano dei monster bianchi?

Comment

no il vigile aveva la multistrada ... poi ha chiamato il collega con la marea perche' non aveva il blocchetto dei verbali

ervamo dietro casa di movistarPC

Comment

Bellissima Fra, che kulo!!!!!

Da un vigile scamparsela ? una bella botta di fortuna, di quella che capita una volta nella vita.
                          Potevate giocarvela al superenalotto e invece ve la siete bruciata col vigilozzo!!!!!!!! (Che ha fatto pure la foto con voi!!! buahahahaha)

Io una volta a una domanda di un vigile urbano se fossi un collega, visto che ha visto i pantaloni neri a bande rosse appesi dietro, ho dovuto dire di si, nonostante mi costasse tantissimo, x scamparmi una multa. Fortuna che ero appena passato in lavanderia... hahahaha

Ma che nervoso dover dire di si!

Comment

HAHAHAHAHAH..................vi ? andata bene!!!!!!!!

Comment

Originally posted by Lu90
                              Bellissima Fra, che kulo!!!!!

Da un vigile scamparsela ? una bella botta di fortuna, di quella che capita una volta nella vita.
                              Potevate giocarvela al superenalotto e invece ve la siete bruciata col vigilozzo!!!!!!!! (Che ha fatto pure la foto con voi!!! buahahahaha)

Io una volta a una domanda di un vigile urbano se fossi un collega, visto che ha visto i pantaloni neri a bande rosse appesi dietro, ho dovuto dire di si, nonostante mi costasse tantissimo, x scamparmi una multa. Fortuna che ero appena passato in lavanderia... hahahaha

Ma che nervoso dover dire di si!
                              ... ti assicuro che se cpitava qui a milano ero gia' as.vittore.....

? stato davvero magnanimo...

Comment

Working...