...ho appena visto l'R7 di Davide.......cazzaruola che moto...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
R7
Collapse
X
-
Re: R7
Ah si? Era ancora senza tutto l'avantreno?Originally posted by duck...ho appena visto l'R7 di Davide.......cazzaruola che moto...

E hai visto le pinze Nissin ufficiali che erano l? in terra?CHE ROBA, eh?
-
Duck ha visto la moto da Brugnara... lo sta rifacendo col kit supercazzuto.. cos? sei pi? contento, no?Originally posted by erreuno74Azz boss l'avantreno allora lo stai spedendo a me visto che lo hai smontato...

Comment
-
si esatto senza avantreno-....l'ho caricato nello zaino io....non l'avevo mai vista,,,spettacolo...poi chiss? quanto correOriginally posted by mito22Ah si? Era ancora senza tutto l'avantreno?Originally posted by duck...ho appena visto l'R7 di Davide.......cazzaruola che moto...

Comment
-
Vieni con noi a Rijeka il prossimo w.e. e la vedi... ci sono posti in macchina.. mia e di Devilman..Originally posted by ducksi esatto senza avantreno-....l'ho caricato nello zaino io....non l'avevo mai vista,,,spettacolo...poi chiss? quanto correOriginally posted by mito22Ah si? Era ancora senza tutto l'avantreno?Originally posted by duck...ho appena visto l'R7 di Davide.......cazzaruola che moto...

Comment
-
:P :P :POriginally posted by mito22lo sta rifacendo col kit supercazzuto.. cos? sei pi? contento, no?
Come si dice in inghilterra....SBORONAUSSSSSSSSS....
Comment
-
Oggi tutti con la stessa domandaOriginally posted by mito22CERTO: www.b101.itOriginally posted by Scorpionma brugnara ha un sito internet?

Comment
-
NON ANDARE SU QUELLA di devilman..sicuramete ? un delta evoluzione "timbro" preparata gruppo AOriginally posted by mito22Vieni con noi a Rijeka il prossimo w.e. e la vedi... ci sono posti in macchina.. mia e di Devilman..Originally posted by ducksi esatto senza avantreno-....l'ho caricato nello zaino io....non l'avevo mai vista,,,spettacolo...poi chiss? quanto correOriginally posted by mito22Ah si? Era ancora senza tutto l'avantreno?Originally posted by duck...ho appena visto l'R7 di Davide.......cazzaruola che moto...

Comment
-
quand'? che andate via?Originally posted by mito22Vieni con noi a Rijeka il prossimo w.e. e la vedi... ci sono posti in macchina.. mia e di Devilman..Originally posted by ducksi esatto senza avantreno-....l'ho caricato nello zaino io....non l'avevo mai vista,,,spettacolo...poi chiss? quanto correOriginally posted by mito22Ah si? Era ancora senza tutto l'avantreno?Originally posted by duck...ho appena visto l'R7 di Davide.......cazzaruola che moto...

Comment
-
Il deltone lo sto cercando ora per sostituire il bravo se mi fa girare ancora i coglioni.....Originally posted by ponteHRCNON ANDARE SU QUELLA di devilman..sicuramete ? un delta evoluzione "timbro" preparata gruppo AOriginally posted by mito22Vieni con noi a Rijeka il prossimo w.e. e la vedi... ci sono posti in macchina.. mia e di Devilman..Originally posted by ducksi esatto senza avantreno-....l'ho caricato nello zaino io....non l'avevo mai vista,,,spettacolo...poi chiss? quanto correOriginally posted by mito22Ah si? Era ancora senza tutto l'avantreno?Originally posted by duck...ho appena visto l'R7 di Davide.......cazzaruola che moto...

Comment
X

Comment