Che oggi pomeriggio mi ha fatto riscoprire la mia prima pista privata.... Mi ha fatto far fuori 10 neuri di benza.... E sapendo che vivo nella miseria mi ha portato al bar a bere bianchetti.... E alla fine ha pagato tutto lui!!! 

TE SI CHE SEI UN SIGNORE!!!!!! TE SI CHE VIVI NEL BENESSERE 

Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pubblico ringraziamento al Duck!
Collapse
X
-
Re: Pubblico ringraziamento al Duck!
vai en mona...per sdebitarti mi presenterai tua sorellaOriginally posted by DevilmanChe oggi pomeriggio mi ha fatto riscoprire la mia prima pista privata.... Mi ha fatto far fuori 10 neuri di benza.... E sapendo che vivo nella miseria mi ha portato al bar a bere bianchetti.... E alla fine ha pagato tutto lui!!!

TE SI CHE SEI UN SIGNORE!!!!!! TE SI CHE VIVI NEL BENESSERE 

-
Mi son mangiato i coglioni! La digitale era scarica e ho messo le pile in carica per rekkia.... Ma una foto ci stava tutta! Nei tratti non esposti al sole c'? ancora mezzo metro di neve! UNO SPETTACOLO!Originally posted by mito22Ah.. bravi.. foto?
Duck.. per debitarsi ti porta a Rijeka prossimo w.e...
vedrai che bello!
Evittiamo i commenti sui tedeschi col custom che mi hanno fatto vedere i sorci vedri..... O sul mio abbigliamento anti smanettata....
Comment
-
Originally posted by DevilmanMi son mangiato i coglioni! La digitale era scarica e ho messo le pile in carica per rekkia.... Ma una foto ci stava tutta! Nei tratti non esposti al sole c'? ancora mezzo metro di neve! UNO SPETTACOLO!Originally posted by mito22Ah.. bravi.. foto?
vedrai che bello!
Evittiamo i commenti sui tedeschi col custom che mi hanno fatto vedere i sorci vedri..... O sul mio abbigliamento anti smanettata....
ABBIGLIAMENTO ANTI SMANETTATA: pantoloni alla pescatora e scarpa da ginnastica...gli mancavo le sdraio e sebrava uno che andava in spiaggia...
TEDESCHI CUSTOM: ci sono ancora i rigoni neri sull'asfalto.....ma non di gomme...delle borse laterali...
DEVILMAN: ? uno spettacolo peccato che non posso venire a Rieka...
PROSSIMO RITROVO: lontano da un bar (nen via en gaton)
Comment
-
visto l'andazzo di oggi per arrivare a Rieka con DEVIL mi tocca fare tappa in tutti i locali da qui alla croazia...e al? bianchetti e birreOriginally posted by mito22Ah.. bravi.. foto?
vedrai che bello!
Comment
-
Se son in macchina no problemOriginally posted by duckvisto l'andazzo di oggi per arrivare a Rieka con DEVIL mi tocca fare tappa in tutti i locali da qui alla croazia...e al? bianchetti e birreOriginally posted by mito22Ah.. bravi.. foto?
vedrai che bello!

? in moto che mi tengo
Comment
-
dov'? che ti tieni?Originally posted by DevilmanSe son in macchina no problemOriginally posted by duckvisto l'andazzo di oggi per arrivare a Rieka con DEVIL mi tocca fare tappa in tutti i locali da qui alla croazia...e al? bianchetti e birreOriginally posted by mito22Ah.. bravi.. foto?
vedrai che bello!

? in moto che mi tengo 
alla porta prima di sucire forse
PS: neve sul manghen?
Comment
-
Si io ho fatto pure un'escursione mentre aspettavo notizie da te... poi son sceso verso molina e vi ho incrociatiOriginally posted by duckdov'? che ti tieni?Originally posted by DevilmanSe son in macchina no problemOriginally posted by duckvisto l'andazzo di oggi per arrivare a Rieka con DEVIL mi tocca fare tappa in tutti i locali da qui alla croazia...e al? bianchetti e birreOriginally posted by mito22Ah.. bravi.. foto?
vedrai che bello!

? in moto che mi tengo 
alla porta prima di sucire forse
PS: neve sul manghen?
Comment
X

Comment