Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma perch? i tedeschi.....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma perch? i tedeschi.....

.... quando salgono sui passi si devon sempre riconoscere? Ne ho beccato alcuno oggi.... Non parliamo di velocit? di crocera (nella norma) ma di come buttano la moto: sembra vadano in bici! Che abbiano un BMW GS, una custom, una super sportiva..... Loro hanno su i borsoni e la buttan gi? fin a toccare terra con le borse....
    ALLUCINANTI!!!!!

PS- poi trovano il capracarro di turno e si attaccano al clacson perch? non li lascia passare

• Font Size
    Re: Ma perch? i tedeschi.....

Originally posted by Devilman
    .... quando salgono sui passi si devon sempre riconoscere? Ne ho beccato alcuno oggi.... Non parliamo di velocit? di crocera (nella norma) ma di come buttano la moto: sembra vadano in bici! Che abbiano un BMW GS, una custom, una super sportiva..... Loro hanno su i borsoni e la buttan gi? fin a toccare terra con le borse....
    ALLUCINANTI!!!!!

PS- poi trovano il capracarro di turno e si attaccano al clacson perch? non li lascia passare
    PARACARRO quanro ti suonano dai strada anche se sei sul circuito di casa

Comment

• Font Size
      Avranno fiducia nelle loro gomme...

Comment

• Font Size
        saremo noi troppo infighettati con la moda stradale???

Comment

• Font Size
          BANDIERA BLU per il sig. devilman

Comment

• Font Size
            Io mi sono appena procurato un GS1100R del '98 da usare al posto della Speed... Eheheheh diciamo che infonde mooooolta sicurezza!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Devilman83
              Io mi sono appena procurato un GS1100R del '98 da usare al posto della Speed... Eheheheh diciamo che infonde mooooolta sicurezza!
              Ti giuro che ogni volta ci resto di merda! Io vado come loro solo col motard....
              Vieni su a trovarmi che ti porto a fare il raid dei BMW

Comment

• Font Size
                Originally posted by ponteHRC
                BANDIERA BLU per il sig. devilman
                Sali sali Fra.... che ti faccio umiliare pure a te

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman
                  Originally posted by Devilman83
                  Ti giuro che ogni volta ci resto di mer**! Io vado come loro solo col motard....
                  Vieni su a trovarmi che ti porto a fare il raid dei BMW
                  Ma se devo venire per un girello goloso enogastronomico prendo il GS... PEr giretti racing la Speed!!! :P

Comment

X
                  Working...
                  X