Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io stasera vado ad un mega party organizzato dal bowling dove gioco e ci saranno 1 marea di giocatori italiani ed esteri,perch? questa settimana c'? stato l'internazionale........vuoi venire??????????????????????
Io stasera vado ad un mega party organizzato dal bowling dove gioco e ci saranno 1 marea di giocatori italiani ed esteri,perch? questa settimana c'? stato l'internazionale........vuoi venire??????????????????????
Na.. sono pigro.. vediamo se c'? qualcosa in TV... e mi butter? sul cibo..
Na.. sono pigro.. vediamo se c'? qualcosa in TV... e mi butter? sul cibo..
Miiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ke bella serata ke ti attende
Buon divertimento :P :P :P :P :P
dovevo uscire......con un mio amico....guarda caso....ha troncato il rapporto con la sua ragazza.... brutto periodo....x le coppie... e ho dovuto rinunciare...domani alle 8.00 con la Moto del babbo vado a Monza....
dovevo uscire......con un mio amico....guarda caso....ha troncato il rapporto con la sua ragazza.... brutto periodo....x le coppie... e ho dovuto rinunciare...domani alle 8.00 con la Moto del babbo vado a Monza....
Comment