Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

C'e qualche psicologo fra voi?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    C'e qualche psicologo fra voi?

    boh secondo me ho qualche problema.... aiut

  • Font Size
    #2
    spero che non ci sia, se mi becca c'ha da divertirsi o da impazzare

    Comment


    • Font Size
      #3
      sigh sono depressissimo e il bello e' che circa 2 ore fa ero tranquillo e allegro... e' grave??

      Comment


      • Font Size
        #4
        b? se non c'? motivo penso di si. se c'? il motivo... allora ? normale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Quivalent Soth
          sigh sono depressissimo e il bello e' che circa 2 ore fa ero tranquillo e allegro... e' grave??
          HAI QUALCHE MOTIVAZIONE PER ESSERE GIU?!?!?!
          Magari ? solo un po di stanchezza ...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Quivalent Soth
            sigh sono depressissimo e il bello e' che circa 2 ore fa ero tranquillo e allegro... e' grave??
            quanti anni hai?

            se ne hai meno di 20 preparati perch? andrai avanti cos? ancora per molto tempo...io sto viaggiando per i 22 e ho lo stesso problema...

            io sono un po' appassionato di psicologia e ti posso assicurare che a quest'et? i cambiamenti sono allo stesso tempo veloci e impercettibili...
            poi ti ritrovi alla mia et? a pensare a come eri 5 anni prima, a 17 anni e pensi:che pirla,che bambino,...

            ti accorgerai che maturi cos? rapidamente che ti senti adulto rispetto al giorno precedente...
            secondo me questi sbalzi d'umore sono dovuti proprio alla rapidit? della maturazione...a volte cos? veloce che non riesci neppure a gestirla,cio? ti "sorpassa"...

            cerca di essere ottimista e di guardare sempre il lato positivo delle cose...non ti preoccupare troppo di ci? che ti accade intorno,non prendere la vita troppo sul serio,tanto non ne uscirai vivo...

            ci? non significa che devi essere anarchico con te stesso,ben intesi...

            se non sbaglio ascolti metal...sei gi? un passo avanti ai tuoi coetanei truzzi!!!ma evolviti anche musicalmente,come nella vita:non spaventarti di fronte alle novit?,conoscile e poi tuffatici dentro di testa o a bomba!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Potresti essere affetto da sinrome Fantoziana.Repentini attacchi di euforia isterica,seguiti da incessabili abbattimentipost-traumatici con sindrome da merdaccia folgorante.
              il tutto puo' avvenire anche ogni 3-4 minuti.
              se t succede cio' non e' nulla di grave in 4 anni guarirai

              Comment


              • Font Size
                #8
                ne ho praticamente 20 di anni... cmq io sono storto nemmeno elix e' riuscita a capirmi del tutto

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ma dai quivalent sopno cosi anke io nn preokkuparti

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X