Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Aiutino] Revisioni per sequestro libretto.

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Aiutino] Revisioni per sequestro libretto.

Ebbene si. Oggi, esattamente stamani presto, ? toccato a me
    Sequestro libretto e 357 euro di multa
    Motivazione: apportavo modifiche... (omissis), senza riportarle sulla carta di circolazione.
    Non voglio entrare nel merito del sequestro perch? non c'era nessuno di voi e quindi potrei raccontarvi quello che mi pare.
    Ma.... ho bisogno di chiarirmi le idee sulla revisione perch? ? la prima volta da quando guido la moto che mi capita.
    Riporto la moto nelle condizioni originali, integralmente carene, fari, frecce, ecc., oppure posso lasciare qualcosa dei pezzi che ho montato?
    Mono (con precarico molla idraulico separato)?
    Pompa radiale?
    Tubi in treccia? (quelli originali non li ho )

Se penso al lavoro che devo fare.....

Quest'occasione mi far? riflettere se lasciare la strada per la pista, oppure il contrario, andando in giro tutto originale. O due moto...... ma quanti soldi ci vogliono

Grazie!

• Font Size
    ma quali modifiche ti sono state contestate?

Comment

• Font Size
      se nn dici cosa ti hanno contestato ? un po dura aiutarti...

in qualsiasi modo rimetti tutto originale

Comment

• Font Size
        ...in teoria devi togliere le modifiche che hai apportato...

...ma cosa gli hai fatto per curiosit??

...mi spiace ken

Comment

• Font Size
          io sapevo che alla revisione devono solo controllare che sia stata ripristinata la modifica contestata...

Comment

• Font Size
            Beh... ce ne di roba....
            In particolare mi hanno contestato sul verbale i faretti poliellissoidali che, a detta loro, sono fari di profondit?, non addatti, che danno fastidio
            Poi di roba ce ne s?: carene in vtr, frecce omologate, sottocoda con portatarga, pedane racing, pompa radiale, tubi in kevlar blu, mono con precarico idraulico della molla, componenti interni forke FG (ma questi non si vedono), terminale leovinci omologato.
            Il Cilindro Cubico mi ha gentilmente consigliato di riportare la moto in originale perch? altrimenti non me la passano in revisione cos? com'?
            e me l'hanno anche fotografata sia davanti che dietro. Ma le foto le mandano insieme al libretto in motorizzazione per confronti?

Comment

• Font Size
              si ma sul verbale cosa ? stato contestato?

non ti abbiamo chiesto la lista delle modifiche...

se parlano solo dei fari monta le carene e i fari e basta

Comment

• Font Size
                Originally posted by Max Ninja

ovvio che + roba originale monti e + probabilit? hai... ma non credo tu abbia tanto tempo e voglia da rimettere la moto completamente originale

Comment

• Font Size

Mi hanno contestato i fari sul verbale, e basta. La lista l'ho messa perch? a detta "loro" anche se rimonto i fari non me la passano.
                  Ecco il motivo del mio post.
                  E' possibile che l'impiegato di turno della motorizzazione mi contesti altro che non ? contestato sul verbale?

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Kenfalco
                    Mi hanno contestato i fari sul verbale, e basta. La lista l'ho messa perch? a detta "loro" anche se rimonto i fari non me la passano.
                    Ecco il motivo del mio post.
                    E' possibile che l'impiegato di turno della motorizzazione mi contesti altro che non ? contestato sul verbale?

IO SAPEVO (posso sbagliare anch'io) che devono solo verificare le parti contestate...

si era informato un amico quando aveva avuto problemi x l'incilazione della targa non conforme... si ? presentato in motorizzazione con il portatarga con le frecce racing (frecce non originale e non omologate) e infatti il tipo della motorizzazione gli ha detto che non sarebbero originali ma non pu? fare nulla visto che deve solo verificare l'inclinazione targa

Comment

• Font Size
                      IO SAPEVO (posso sbagliare anch'io) che devono solo verificare le parti contestate...

si era informato un amico quando aveva avuto problemi x l'incilazione della targa non conforme... si ? presentato in motorizzazione con il portatarga con le frecce racing (frecce non originale e non omologate) e infatti il tipo della motorizzazione gli ha detto che non sarebbero originali ma non pu? fare nulla visto che deve solo verificare l'inclinazione targa
                      Speriamo, altrimenti devo smontare i rimontare tutta la moto!!!!

Qualcuno ha conoscenze in motorizzazione? Magari a Piacenza?

Comment

• Font Size
                        cmq informati meglio... non vorrei dirti una stronzata

Comment

• Font Size
                          anch'io sapevo che verificano la solo la cosa contestata nel verbale.

cmq io quello che ? comodo da rimettere originale lo rimonterei.

Comment

• Font Size
                            up

Comment

• Font Size
                              Non conosci nessuno in motorizzazione?

Comment

X
                              Working...
                              X