Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ieri sul maggiore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ieri sul maggiore

Ciao a tutti, ieri pomeriggio io, SteR1 ed un suo collega, con le tre zainette al seguito ci siamo fatti un giretto sul Maggiore, a Luino per la precisione, bello il giro, 198.5 km da casa mia, bello il tempo ma soprattutto bella la compagnia.
    Mi sono proprio divertito e devo anche dire grazie agli altri due fratelli centauri che non hanno tirato e anzi hanno aspettato il non degno cancello con tanta moto sotto al culo.

Siamo stati talmente bene insieme che senza accorgerci siamo rimasti a cacciar balle fino alle 19 quasi.

Su tutta la strada abbiamo trovato solo una pattuglia di polizia segnalata da un altro centauro che non ci ha disturbato, viaggiavamo allegri ma nei limiti della ragione.
    Dopo il lago di Varese abbiamo trovato un tratto senza auto e con asfalto perfetto, che goduria, le velocit? sono aumentate ma sempre senza esagerare, anzi, ed ? stato il tratto pi? bello.

Daltrocanto al ritorno, prima di imboccare la tangenziale di Varese c'? un pezzo che sembra esser stato bombardato, buche ampie e di un buon 3cm di profondit?, pi? che buche erano pezzi del nuovo asfalto staccati e ci sono finito dentro a 50 km/h, una leggera botta alle palle e per fortuna nient'altro.

Io e la mia zavorrina ci siamo divertiti molto, grazie a Stefano (steR1) e Biri, a Stefano e Barbara.

Spero di uscire con loro ancora e spesso.

Scusate questo topic, ma volevo rendervi partecipi del nostro giretto domenicale.

• Font Size
    Bravo complimenti e bello uschire cosi vero. Guarda sul mio sito (www.systems.li) buona navigazione. Saluti da chrisR1

Comment

• Font Size
      Re: ieri sul maggiore

Originally posted by erreunista
      Su tutta la strada abbiamo trovato solo una pattuglia di polizia segnalata da un altro centauro che non ci ha disturbato, viaggiavamo allegri ma nei limiti della ragione.
      Dopo il lago di Varese abbiamo trovato un tratto senza auto e con asfalto perfetto, che goduria, le velocit? sono aumentate ma sempre senza esagerare, anzi, ed ? stato il tratto pi? bello.

Daltrocanto al ritorno, prima di imboccare la tangenziale di Varese c'? un pezzo che sembra esser stato bombardato, buche ampie e di un buon 3cm di profondit?, pi? che buche erano pezzi del nuovo asfalto staccati e ci sono finito dentro a 50 km/h, una leggera botta alle palle e per fortuna nient'altro.
      ho ben presente entrambi i tratti che tu hai descritto!!!

Comment

• Font Size
        bravi bravi

Comment

• Font Size
          ciao luigi
          puoi contarci che usciremo ancora..
          anche noi ci siamo divertiti...pero' la prossima volta facciao un po' il criminale con l'ARROW stappato

Comment

• Font Size
            azz 198,5Km?????????????
            non immaginavo di averne fatti tanti

ecco perche' ho fatto 10? di benzina quando siamo partiti e al ritorno sono entrato ancora in riserva

LUIGI??????????????????????????
            quando si replica????

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste R1
              azz 198,5Km?????????????

ecco perche' ho fatto 10? di benzina quando siamo partiti e al ritorno sono entrato ancora in riserva

quando si replica????
              beato te che con 10euro fai 198,5km.

Comment

• Font Size
                Originally posted by GAwasaki
                Originally posted by Ste R1
                azz 198,5Km?????????????

quando si replica????
                beato te che con 10euro fai 198,5km.
                come cazz fai con 10 euro a fare 198 km, io cn la mia cn 15 euro ne faccio al max 190

Comment

• Font Size
                  see magari con 10? facessi 198Km
                  con i 10? ne ho fatti si e no 165

con il pieno arrivo a circa 220Km,poi entro in riserva
                  poi dipende da come vado in giro

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bepper6
                    come cazz fai con 10 euro a fare 198 km, io cn la mia cn 15 euro ne faccio al max 190
                    azz 15? ci viene il pieno
                    e fai solo 190Km?

io con la mia ho fatto anche i 18,3 Km/litro

ed e' una moto di 5 anni e 27000 Km

Comment

X
                    Working...
                    X