Originally posted by Monentinik
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Il significato del nik di BRUM BRUM GNAM GNAM....
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
aspetta e speraOriginally posted by hal1969ituffa e a me niente!!!!Originally posted by MonentinikOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamma! ma! sgomento!!!! eheheh... Devil gioia mia... la mando anche a te...
Anche a me
:P Tanto sai gi? l'indirizzo mail

Comment
-
si duck il problema e' che "chi visse sperando, mori.....cag......."Originally posted by duckaspetta e speraOriginally posted by hal1969ituffa e a me niente!!!!Originally posted by MonentinikOriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamma! ma! sgomento!!!! eheheh... Devil gioia mia... la mando anche a te...
Anche a me
:P Tanto sai gi? l'indirizzo mail

e non e' bello, vabbe senti facciamo cosi brum brum tienitela sta' foto
chissenefrega...vuol dire che avrai un nemico in piu' da oggi......
Comment
-
senti duck non mi importa tanto dell'aspetto fisico (ci mancherebbe manco fossi George Cloney), ma era una questione di principio, volevo vedere solo con chi parlo...tutto qua......Originally posted by duckdai HAL non fare cos?
...comunque se vedi la foto capisci il BRUM BRUM

se non vuole o non puo' non posso mica obbligarla, giusto?
salut
Comment
-
bah lascia stare quello che dice duck....e' fuori come un balcone....Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by duckdai HAL non fare cos?

Comment
-
io????Originally posted by hal1969itbah lascia stare quello che dice duck....e' fuori come un balcone....Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by duckdai HAL non fare cos?

ma state scherzando....sono la persona pi? seria del villaggio di HOKY....
Comment
-
vai tranquilla CARA :P :P :P :POriginally posted by Brum Brum Gnam Gnamduck, vuoi farmi un favorino???
Manda la foto ad hal, va! che vi faccio vedere anche il vostro Maestro!!!!
Comment
-
ripeto se non puoi o non vuoi non ti posso obbligare...era solo pura e semplice curiosita'Originally posted by Brum Brum Gnam GnamOriginally posted by hal1969itbrum brum tienitela sta' foto
chissenefrega...vuol dire che avrai un nemico in piu' da oggi......

dopottutto potresti anche mandarmi la foto di una modella, ma non sarebbe carino...
cmq le faccine finali erano per far capire lo scherzo....
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1026
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
lo zo... lo zo... 
cmq... io non ho problemi a farmi vedere... n? in foto, n? di persona... non mi sono mai nascosta... e chi non mi accetta cos? come sono... 'zzi loro...
Comment
-
nuda no???Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam
lo zo... lo zo... 
cmq... io non ho problemi a farmi vedere... n? in foto, n? di persona... non mi sono mai nascosta... e chi non mi accetta cos? come sono... 'zzi loro...
Comment
X

Comment