l altro giorno ho trovato i fanali posteriori bianchi per la mia mini cooper uguali agli originali ( li ha gia presi un altro ragazzo che non riesco a rintracciare..) soll che questi vengono 55 dollari mentre gli originali 260 euro... ora mi e' arrivata l e-mail con le congratulazioni che l acqiuisto dell oggetto..io non pensavo di averlo preso perche0 non ci capivo una mazza...cmq meglio cosi'..ora il problema e' come devo fare per pagare...poi non e' che dentro la scatola ci trovo un mattone..??
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
aiuto ebay
Collapse
X
-
se guardi bene dentro il sito ci sono tutti i metodi di pagamento, per prima cosa avresti dovuto vedere i feedback del venditore! cmq se hai MSN mi puoi contattare (calle881@hotmail.com) che ti spiego con tutta la dovuta calma!
Cmq ora intanto vedo di darti i link ad un paio di pagine di ebay!
Comment
-
per assistenza
Come azienda leader al mondo in e-commerce, eBay Inc. possiede un portafoglio globale di aziende che consente a centinaia di milioni di persone di acquistare e vendere online.
info per acquistare in modo sicuro
cmq contatta quanto prima il venditore dell'oggetto e chiedi a lui info per il pagamento che preferisce
Comment
-
azz..mi ha appena contattato il venditore dell oggetto..gli avevo mandato un email per sapere come pagare...io volevo fare un vaglia se andava bene senno anche con la carta se dite che e' sicuro..
Nota: questa email ? generata automaticamente dal sistema di eBay, per cortesia non rispondere a questo messaggio perch? non ci giungerebbe. Puoi contattare l'Assistenza clienti utilizzando la sezione Aiuto nella barra di navigazione.
Congratulazioni - Ti sei aggiudicato l'oggetto!
2002+ MINI COOPER SILVER ALTEZZA TAIL LIGHTS
Numero oggetto: 7969657047Venditore: sprinter91801
Data di scadenza: 21-apr-05 20:46:31 CEST
Gentile draghetto45, ti sei impegnato ad acquistare questo oggetto eBay da sprinter91801 usando Compralo Subito. Questo venditore preferisce PayPal.
Clicca su Paga adesso per confermare la spedizione, ottenere il prezzo totale e definire il pagamento con: PayPal; Assegno; Vaglia postale; Carte di credito; altro.
Dettagli per il pagamento
Prezzo di vendita: US $55,00
Quantit?: 1
Totale parziale: US $55,00
Spedizione e imballaggio
UPS Ground US $25,00
Spedizione assicurata per oggetto: US $1,00 (obbligatoria)
Paese per la spedizione: Italia*
Istruzioni per il pagamento
S/H: US DOMESTIC $25; CANADA $35; PO Box, APO, FPO, HI, AK, Puerto Rico, GU, VI $30; other countries, email or call 626.369.4851 for detail. No pickup allowed. Our business hours Mon thru Fri, from 9:30 a.m. thru 5:30 p.m PST
* Se l'indirizzo per la spedizione non ? corretto, informa il venditore e aggiornalo per i tuoi futuri acquisti.
Se hai domande, contatta il venditore all'indirizzo vitbcde@yahoo.com.
Puoi aggiungere questo Venditore ai Preferiti ne Il mio eBay.
Puoi vedere l'oggetto che ti sei aggiudicato per un massimo di 90 giorni alla pagina: http://cgi.ebay.com/ebaymotors/ws/eB...ME:B:EOAB:IT:6
Comment
-
come non spedisce in europa...un ragazzo che conosco ma purtroppo non riesco arintracciare li ha gia presi..il venditore mi ha appena contattato chiedendomi come voglio pagare ma non so' come fare..posso pagare con le poste..??
Comment
-
Sull'inserzione c'? solo USA e Canada, lui ha detto che te li spedisce ma tu gli hai detto che sei in italia?
Comunque anche se decidesse dimandarteli puoi pagare solo con carta di credito o tramite western union o agenzie simili.
Lo scrive qui:
"For NON U.S. Buyers, Bidpay, Money order is the ONLY payment method will be accepted. "
Comment
-
ma come fai a non capirci una mazza? non riescoa concepirlo
cmq hanno ragione.. sull'inserzione c'? scritto che non spediscono al di fuori di Us e Canada..
calcola che poi hai l'8% in pi? di tasse da pagare oltre a quelle che la dogana se ti becca il pacco, ti mette.. e cio? l'iva...
io cmq consiglio paypal come metodo di pagamento su ebay...
a volte hai il doppio di guarantee dal seller e costa praticamente niente...
Comment
-
si devo pagare con il pay pal , dove posso farlo..?? poiu appena fatto dovrei mandare un e-mail al venditore con il codice ..?? dopo lui scala i soldi e mi manda il pacco vero.?? il problema e' che onn so' l inglese cosi0 bene da fargli un discorso come si deve..
Comment
-
a dire il vero c'? scritto che spedisce un po dappertutto...
Seller's payment instructions & return policy
S/H: US DOMESTIC $25; CANADA $35; PO Box, APO, FPO, HI, AK, Puerto Rico, GU, VI $30; other countries, email or call 626.369.4851 for detail. No pickup allowed. Our business hours Mon thru Fri, from 9:30 a.m. thru 5:30 p.m PST
l'unica cosa chiedono di essere contattati al telefono o per e-mail per concordare le condizioni di spedizione...
Comment
-
ho trovato un ragazzo sul sito della mini che mi ha spiegato per molto bene come fare..domani matt mando la mia ragazza alle poste e gli faccio pagare a cifra con moneygram , poi gli chiedo dove il venditore puo ricevee i soldi.. viene a casa gli manda un e-mail con scritto il codice di pagamento e in 10-15 giorni dovrei avere il pacco a casa...come vi sembra la mia prospettiva..??
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8596
- 45
- Maschio
- 4
- Caserta
- progettista meccanico
- Aprilia Tuono New - 06 Mat Black
- Send PM
si, se po fa anche se, se hai una carta di credito fai prima ad iscriverti al circuito paypal, gli fai un pagamento tramite passaggio da una carta all'altra (tipo bonifico bancario ma con carte di credito) e lui poi te lo spedisce.
Cmq se accetta anche moneygram... va bene uguale.
Comment
X
Comment