Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mi amo perch?...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by JOHNNY
    Originally posted by ale1000
    So che i nostri accordi sono di non quotarsi e di non parlarsi a vicenda... ma spero tu mi conceda un piccolo strappo alla regola..... perch? mi ha colpito la frase....

...prima di tutto io non ho preso accordi con nessuno....

...secondo... ...io non ti concedo un bel niente...

....punto e fine...
    Era una prefazione cortese per non far accadere quello che accade sempre.

Era una frase interessante, trovavo normale discuterne....

Comment

• Font Size
      di me amo il fatto
      che non me ne frega niente di com'? la gente...e non me ne frega niente di come mi vede la gente...io sono io se piaccio ok se non piaccio ok

Comment

• Font Size
        Tengo a puntualizzare che "falsa" ? appunto fra virgolette perch? non trovavo il termine corretto...
        forse avrei dovuto scrivere "scorretta".. una cosa scorretta.....

Poi credo che dipenda da cosa dici... cio? se dici a uno che il nuovo taglio gli sta bene (e magari non ? vero) ok.... ma su altre cosepiu serie e importanti
        la sincerita e la schiettezza sono la miglior cosa.....
        ovvio che a volte ? meglio tacere (come hai detto tu!) ma fra tacere e dire una cosa che non si pensa ... sono piu propensa al tacere...

(ps. nessun problema era per dialogare! )
        Siamo d'accordo; nel dubbio di ferire una persona, magari dicendole che sbaglia in una cosa nella quale crede molto, sia che si tratti di questioni personali, di politica, di lavoro..., preferisco non parlare. Ovvio che se ci si conosce a fondo, solitamente questi silenzi vengono interpretati in un certo modo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by JOHNNY
          So che i nostri accordi sono di non quotarsi e di non parlarsi a vicenda... ma spero tu mi conceda un piccolo strappo alla regola..... perch? mi ha colpito la frase....

...prima di tutto io non ho preso accordi con nessuno....

...secondo... ...io non ti concedo un bel niente...

....punto e fine...
          Era una prefazione cortese per non far accadere quello che accade sempre.

Era una frase interessante, trovavo normale discuterne....

...io dico sempre quello che le persone vogliono sentirsi dire ....ma con te credo che posso fare uno strappo alla regola

...da cosa inizio?

Comment

• Font Size
            Ma voi due... ancora insistete?
            Ale.. lassa stare!!!

Comment

• Font Size
              Vogliamo tornare in argomento???

Grazie...

Comment

• Font Size
                amo di me il fatto di essere l'unica persona che mi conosce alla perfezione.. e tutto sommato.. mi vado bene cos?..

Comment

• Font Size
                  diciamo che risulto abbastanza simpatico e buono con tutti....pure troppo...infatti sto cercando di diventare stronzo....

Comment

• Font Size
                    Originally posted by monikawa
                    di me amo il fatto
                    che non me ne frega niente di com'? la gente...e non me ne frega niente di come mi vede la gente...io sono io se piaccio ok se non piaccio ok

Comment

• Font Size
                      Originally posted by francesca
                      amo di me il fatto di essere l'unica persona che mi conosce alla perfezione.. e tutto sommato.. mi vado bene cos?..
                      cavoli...volevo scoprirti pure io....

:P :P :P

Comment

• Font Size
                        Originally posted by duck
                        Originally posted by francesca
                        cavoli...volevo scoprirti pure io....

:P :P :P
                        ? praticamente impossibile.. perch? mi adatto bene o male alle persone che ho davanti.. quindi sono un po' diversa in ogni situazione, in ogni posto e con ogni persona.. LA parte che resta costante.. la nascondo bene.. Mi voglio troppo bene per farmi conoscere da chiunque.. sono la mia migliore amica.. la mia unica confidente totale..

Che farei mai senza di me?

Comment

• Font Size
                          ..mi piaccio perch? sono troppo felice...sempre e comunque....mi piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno....e poi sono pazzo...

Comment

• Font Size
                            Per quello che mi riguarda:

Fisicamente, non mi lamento anche perch? la plastica ............. con tutto quello che c'? da fare ........... mi verrrebbe a costare un botto e anche di pi?!!!

Questo per l'esterno, per l'interno, amo la mia gentilezza e disponibilit? e odio la mia mancanza di temerariet?!!!

Comment

• Font Size
                              sono sincera! se ho da dire qualcosa la dico subito!

per il resto... mi giudico strana... lasciamo perdere...

Comment

• Font Size
                                Re: Mi amo perch?...

Originally posted by lamoranovecilindri
                                Abituati come siamo a far parte di una comunit? di persone, ? normale che la preoccupazione precipua sia quella di piacere al proximo...e non solo per l'esteriorit? che esprimiamo...

Ma NOI cosa amiamo particolarmente di noi stessi?...qual'? il risvolto caratteriale che pi? ci rende orgogliosi della nostra persona?

E quale pensiamo sia la ragione per cui piacciamo tanto agli altri?

Io mi amo soprattutto perch? ho 2 Porsche 1 SL 5.5 AMG ed un M3.....

Comment

X
                                Working...
                                X