Originally posted by Fede.R1
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grazie...................
Collapse
X
-
Fabri nessuno probelma tutto ok....anzi scusami se sono stato un po aggressivo con la risposta...ma vedi se si interviene ? perch? si sa che si deve intervenire...ma in modo tranquillo infatti se vedi ho detto "aspettiamo che Fede legga" non ho chiuso il post o altro...Originally posted by fabrix R1
a volte rispondo ai post senza neanche guardare se a scriverlo ? stato un mod o qualcun'altro, e questo ? uno di quei casi...
mi sembrava solo che Pixxi avesse scritto una bella cosa e valeva la pena che altri la leggessero
Lungi da me il pensare che i mod rompano solo le balle....

PER FEDE: SI' GRUOSSSSSSSSSS....BRUTTO TERRONEPOLENTONE...!
Comment
-
Erre....quando ti piglio di strapazzo......Originally posted by erreuno74Fabri nessuno probelma tutto ok....anzi scusami se sono stato un po aggressivo con la risposta...ma vedi se si interviene ? perch? si sa che si deve intervenire...ma in modo tranquillo infatti se vedi ho detto "aspettiamo che Fede legga" non ho chiuso il post o altro...Originally posted by fabrix R1
a volte rispondo ai post senza neanche guardare se a scriverlo ? stato un mod o qualcun'altro, e questo ? uno di quei casi...
mi sembrava solo che Pixxi avesse scritto una bella cosa e valeva la pena che altri la leggessero

.................................................. .................. Siete meravilgiosi!!!!!
Comment
-
Chiedo scusa anch'io se ho dato l'impressione di mettere in dubbio la correttezza del vostro operato. Non era mia intenzione farloOriginally posted by erreuno74Fabri nessuno probelma tutto ok....anzi scusami se sono stato un po aggressivo con la risposta...ma vedi se si interviene ? perch? si sa che si deve intervenire...ma in modo tranquillo infatti se vedi ho detto "aspettiamo che Fede legga" non ho chiuso il post o altro...Originally posted by fabrix R1

Trovo bello che alcune persone abbiano il coraggio (e dei buoni motivi) per scrivere cose positive riguardo ad altre.
Credo che il forum, in un certo senso, renda pi? facile tutto questo; paradossalmente, a 4 occhi, forse succede meno spesso...
Comment
-
e' vero....benvenuta!!!!Originally posted by * Pixxi *Grazie......Originally posted by ponteHRCGRANDE FEDE! .. benvenuta pixxi

alegher
hal
Comment
-
Re: Grazie...................
questo suona tanto come...ehm.. ti voglio tanto bene COME AMICO.. non te la prendere ..non ti merito... non ? colpa tua.... ma non ce n'? di gelati !!!!Originally posted by * Pixxi *Permettetemi di ringrazziare una persona......................Fede.R1......sei un ragazzo pieno di sorprese......... vedrai....? solo questione di tempo e troverai anche tu una persona speciale nella tua vita .................................
Per adesso grazie...per tutto..........

ehheheheh
scherzo.....
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 46
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
BUAHAHAHAHHAHAHHAHAHAH!!!!!!!!!Originally posted by ponteHRC...o cosa... :POriginally posted by TWO*stroka!vai fede....dicci quanto gli hai dato per parlare bene di te.... :P

Comment
-
A tutti i malfidenti e insinuatori.............
Adesso sta a vedere che tra uomo e donna non pu? esserci una sana amicizia ( qui lo dico e qui lo nego!!!!!
)
Comment
-
stavo aspettando la replica del nostro caro ponte e vedo che non si e' fatta aspettare.....Originally posted by ponteHRC...o cosa... :POriginally posted by TWO*stroka!vai fede....dicci quanto gli hai dato per parlare bene di te.... :P

alegher
hal
Comment
-
Vi prego non maltrattatemi il maxOriginally posted by erreuno74Fabri nessuno probelma tutto ok....anzi scusami se sono stato un po aggressivo con la risposta...ma vedi se si interviene ? perch? si sa che si deve intervenire...ma in modo tranquillo infatti se vedi ho detto "aspettiamo che Fede legga" non ho chiuso il post o altro...Originally posted by fabrix R1

in fondo ? 1 cara persona
ha risposto cos? solo per gelosia,perch? a lui il Gio non dice mai ke ? speciale
Comment
-
Maltrattarlo io???Originally posted by megghi1972Vi prego non maltrattatemi il maxOriginally posted by erreuno74Fabri nessuno probelma tutto ok....anzi scusami se sono stato un po aggressivo con la risposta...ma vedi se si interviene ? perch? si sa che si deve intervenire...ma in modo tranquillo infatti se vedi ho detto "aspettiamo che Fede legga" non ho chiuso il post o altro...Originally posted by fabrix R1

in fondo ? 1 cara persona
ha risposto cos? solo per gelosia,perch? a lui il Gio non dice mai ke ? speciale

Non lo farei mai
E' una delle persone che stimo di pi? qui dentro, anche se non ho il piacere di conoscerlo direttamente
Comment
X

Comment