guardando fuori dalla finestra di casa proprio pochi minuti f? mi sono accorto che c'? posteggiato un furgone ( vw transporter) rosso magenta con adesivo DAIDEGAS.IT sotto la targa posteriore!!
.... su di chi???? :P :P
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
adesso davanti a casa mia....
Collapse
X
-
Re: adesso davanti a casa mia....
Mh.. forse di Max Ninja?? O forse no..Originally posted by sfx50guardando fuori dalla finestra di casa proprio pochi minuti f? mi sono accorto che c'? posteggiato un furgone ( vw transporter) rosso magenta con adesivo DAIDEGAS.IT sotto la targa posteriore!!
-
Re: adesso davanti a casa mia....
Originally posted by francescaMh.. forse di Max Ninja?? O forse no..Originally posted by sfx50guardando fuori dalla finestra di casa proprio pochi minuti f? mi sono accorto che c'? posteggiato un furgone ( vw transporter) rosso magenta con adesivo DAIDEGAS.IT sotto la targa posteriore!!

no... io ho la scarpa mobile grigia identica a quella di mito
Comment
-
-
in effetti....Originally posted by Max NinjaNON FAI PRIMA A CHIEDERGLI? non penso ti mangi...
metti che poi legge qui e si inkazza xch? non l'hai salutato
Comment
-
Originally posted by sfx50in effetti....Originally posted by Max NinjaNON FAI PRIMA A CHIEDERGLI? non penso ti mangi...
metti che poi legge qui e si inkazza xch? non l'hai salutato

Comment
-
Originally posted by duckma bobo non monta le cucine monta le casalingheOriginally posted by AndreaRS250se ? uno che monta... ? sicuramente bobo!!!

Comment
X

Comment